Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alla faccia di Vespa Tecnica su EBAY ho trovato una VBA di un colore diverso dal solito:

http://cgi.ebay.it/VESPA-PIAGGIO-150-3-MARCE-ANNO-1959-RESTAURATA-BENISSIM_W0QQitemZ4589025151QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem

se guardate le foto vedete che il colore non è il solito celeste che si vede un po' da tutte le parti, e devo dire che corrisponde perfettamente alla vernice originale della mia vespa (come potete vedere nella foto)

_sc01289.07502a9abee47c7916b4e51688b0d10

dsc01289

_sc01289.c5ae12658f0f771bbba2d9df08f2d6d

_sc01289.b3363c9dccf80e8715dc40e07e42243

dsc01289

dsc01289

dsc01289

dsc01289

dsc01289

dsc01289

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ne ho viste 6 a NOVEGRO di quell'azzurro li

e ti posso garantire che non è quello è come dire un po' verdastro

è un colore davvero strano

cmq ho6vespe ho finito di smontare tutta la vespa (apparte quell'affare dei cuscinetti) e sotto la scritta vespa 150 il colore è lievemente più chiaro e celeste di quella specie di verdastro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa dirti.. anche io mi sono fatto un sacco di problemi perchè il colore originale sulla mia vespa mi sembrava completamente differente da quello di vespe restaurate...

io sto restaurando una vespa usando il colore azz.metallizzato max meyer 1.268.0890.. (vbb1)

se ti interessa posto una foto...

comunque ora son convinto che il colore fosse quello corretto..

al massimo vai in carrozzeria, ti fai fare la scansione del colore in una parte conservata e ti fanno il colore praticamente identico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il colore della vbb1 è diverso. La vba è più scura. Comunque prima di verniciare ho ancora un paio di settimane.. Intanto ho ritirato 2 bei cilindri nuovi nuovi e 3 alberi motori. Adesso ho ordinato 3 kit completi di paraoli e cuscinetti di banco (34€), le guarnizioni e le crocere. Mi manca un parastrappi e poi potrò riassemblare i motori.. non vedo l'ora di cominciare a divertirmi un pò.. ehehe

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io il motore l'ho fatto rifare a chi di dovere mi sembrava troppo visto che era la mia primissima

comincio a metterci mano dalla seconda anzi se avete un 50 che possa andare bene per la mia 50R ve ne sarei grato

senti HO6VESPE prossimamente vai a padova??

Se trovi un fanalino posteriore per la VBA me lo potresti prendere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vado a padova, troppo lontano.. 400 km andata e ritorno sono un pò troppi.. oggi sono andato al colorificio max mayer, ho trovato i seguenti colori, che potrebbero essere giusti:

-grigio azzurro 418 1 268 0418

-azzurro 667 1 268 0890

- blu chiaro 890 (dimenticato di scrivere la formula)

Tra i 3 pensavo al primo, perchè il secondo è quello dedlla vbb ed è molto acceso..

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...