Ospite Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 Ciao ragassi. Sulla mia primavera ho montato un motore ET3 volano HP e accensione ET con il GT polini 130 nuovo ho aumentato la dimensione dei travasi di banco usando come dima la guarnizione del cilindro Malossi e ho raccordato i carter eliminando la valvola, monto un albero mazzucchelli anticipato da 20 nuovo proma e 24 nuovo con configurazione polini con airbox polini getti min 50 max 106. Il problema e' che appena metto in marcia si spegne e fatica molto nella messa in moto. AIUTATEMIIIIIIII.Ringrazio anticipatamente. Cita
clansman943 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 la frizione comè? oppure sei grasso fuori di misura..un 106 di max mi sembra un po esagerato,metti un 100 e guarda cm va..cmq guarda la candela prima e dicci cosè..se nn è quello o è l'oilo di merda ke nn fa staccare la frizione o la frizione stessa. ciao Cita
Ospite Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 La frizione e' NUOVA come lo sono i dischi e la molla,olio sae 40, candela e'ìmarrone ma non scura. Cita
flaviopk50s Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 scusa ma si spegne a FREDDO? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini