davideciarmii Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 salve a tutti! non molto tempo fa, montai i DR 177 sulla mia vespa! bhè...li ho sostituiti! ci ho messo un bel gruppo polini 177 perchè ho in previsione di fare un pò di modifiche!!!!!! per ora sto ancora a fa il rodaggio... però c'è un piccolo problema....dove va la guarnizione di alluminio, voi cosa ci mettete? a me ha perso da li, e mi ha sporcato tutto!!! me ne sono accorto perchè tenendola ferma la benzina (bella nera nera!) dal carter arriva a terra! bhè....sapete come devo fare? grazie! PS. qualkuno ha da vendere un blocco motore PX...mi va bene anche in condizioni non buone! bhè...vorrei fare i lavori li e poi quando finito lo monto sotto la vespa! grazie Cita
DEEJAY Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 salve a tutti! non molto tempo fa, montai i DR 177 sulla mia Vespa! bhè...li ho sostituiti! ci ho messo un bel gruppo polini 177 perchè ho in previsione di fare un pò di modifiche!!!!!! per ora sto ancora a fa il rodaggio... però c'è un piccolo problema....dove va la guarnizione di alluminio, voi cosa ci mettete? a me ha perso da li, e mi ha sporcato tutto!!! me ne sono accorto perchè tenendola ferma la benzina (bella nera nera!) dal carter arriva a terra! bhè....sapete come devo fare? grazie! PS. qualkuno ha da vendere un blocco motore PX...mi va bene anche in condizioni non buone! bhè...vorrei fare i lavori li e poi quando finito lo monto sotto la Vespa! grazie se vuoi ho dei carter preparati per il polini e dei rapporti lunghi Cita
contenello Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 ma perchè non ci hai messo la guarnizione in alluminio?!?!? non è superflua..ci credo che così il motore perde e ti imbratta tutto di oliazzo nero... Cita
alexplus! Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 io ho un blocco px 125 revisionato un annop fa con montato un dr messo su a luglio e con soli 1000 km....se non vuoi il dr ti do solo il blocco col gt originale...contattami alexplus@tele2.it Cita
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 se non hai messo laguanizione Polini tiri aria da sotto, e se hai messo una guarnizione Piaggio o per i DR hai metà dei travasi scoperti, tirano aria e sputano benzina. Cita
davideciarmii Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 bhè...ho messo la guarnizione del polini! Cita
Ospite Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 bhè...ho messo la guarnizione del polini!e come va? Cita
davideciarmii Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 cioè...volevo dire...già c'era quella polini! esce insieme al gruppo, mica me la conservo?!?!?! bhè...comunque, quando ho cambiato la frizione, ho smontato pure il gruppo e sotto al cilindro c'ho messo un pò di silicone alta temp. non credo che faccia spessore, perchè è proprio pochissimo! bhè...mi sembra che non perda più (e lo spero), ma non ne sono sicuro, devo pulire prima il motore e poi posso affermarlo! per ora, posso dire che non mi da problemi! solo che non ce la faccio +...voglio un altro motore da matterci un pò le mani!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini