Wito Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 Oggi ho preso la rally dal garage, l'ho spostata a mano ed ho sentito un rumore ke proveniva dal posteriore, esattamente come se la ruota toccasse da qualche parte, un rumore"regolare", sono andato da un mio amico, che mi aiuta nei miei piccoli problemi. Abbiamo controllato la ruota ma non tocca da nessuna parte. Secondo lui sono i cuscinetti nel mozzo che si stanno rompendo. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Mi aiutate? Cita
geoturbo Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Se è un rumore costante come uno striscio (smolla le ganasce dei freni e vedi se lo fa ancora) oppure se fa tic tic tic ad intervalli regolari prova prima a stringere i 5 bulloni della ruota e\o il dado dell'albero, ciao Cita
Wito Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2005 se fa tic tic tic ad intervalli regolari prova prima a stringere i 5 bulloni della ruota e\o il dado dell'albero, Fatto, ma niente da fare! Ho paura di rimanere a piedi! Cita
bolix Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 smonta la ruota.. e controlla se la copriganasce è avvitato bene... da me è funzionato! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini