ziovespa Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Ciao a tutti, finalmente vi posto le foto di Gisele e la sua vespa a settembre, davanti il garage di casa! attualmente la vespa è blu ma lei vorrebbe riverniciarla chi si offre a darle una mano??? Gattalover's siete i più vicini... crw_9416-1 crw_9416-1 crw_9416-1 crw_9416-1 crw_9416-1 crw_9416-1 Cita
areoib Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 bene, mentre voi le verniciate la Vespa, io e Gisele .......... Cita
cirouno Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 IO SVERNICIO LA TOPA, voi pensate a tener occupata la vespa e ....... il topo Cita
Bestiol1 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Io faccio una trasferta a Noale! La Vespa non la guardo neanche, un p125x con gli indicatori di direzione!!!! non ho parole!!! B1 Cita
BLASTO Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Beh, non sono un gattalovers, ma sono veneto. E Treviso e Padova NON sono poi lontani. E se serve una mano. E se ne servono due... Insomma, ci sono! AHAHAHAHA! Cita
JOKER Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 ciao ragazzi io sono di campodarsego quindi la priorita per la vespista tocca a me ah ah ciao pippo Cita
Largo...Ciospe! Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Si, bella scusa Gisele...con questa posa e questa misees da morigerata ragazzina studentessa di ornitologia ci vorresti scroccare una bella verniciata eh???? Ma il pennello che useremo lo decidiamo noi quale sarà...ehehehehe Ciao FC Cita
________martin Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 MA... LARGO!!! POTREBBE ESSERE TUA FIGLIA!!! Cita
Andrea71 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 La Vespa non la guardo neanche, un p125x con gli indicatori di direzione!!!! non ho parole!! AHO!!! E' la miglior vespa del mondo.... Anche xchè io ho solo quella! Cita
boncy Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Voglio sapere l'anno del modello!!!!!! mi interessa soprattutto se non è omologabile FMI hahahahaha Cita
Luca Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 LARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
jekorambaldi Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Ma siamo sicuri che la vespa sia blu? Dai riflessi anche se la foto è in b\n secondo me è bordò... Cmq non so sverniciare, ciao Cara. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Si Largo, Largo! Ma diciamo pure TUTTI VAH Escludiamo solo Frate Martin, lui e'cosi' paternale... ahahahahahhaha Oh mi raccomando Giselle, siccome potresti essere mia figlia, la prox volta vestiti col grembiulino delle elementari....ti consento lo spacco strategico eh ;-) Ciao FC Cita
ziovespa Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Non pensavo di scatenare simile bagarre...ho sentito Gisele ieri e le ho detto dei vostri commenti...stasera stampo la pagina e gliela porto con i commenti!!! Comunque non mi pare un'impresa titanica darle una mano!!!E poi tutto sommato lasciando stare i puristi, vero b1, un donna in vespa e sempre una bella cosa da vedere!!! lampejjio distratto Ziovespa Cita
jackmazz Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Io di mani glie ne do anche 3 se vuole... ...e la terza??? Cita
cirouno Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Non pensavo di scatenare simile bagarre...ho sentito Gisele ieri e le ho detto dei vostri commenti...stasera stampo la pagina e gliela porto con i commenti!!! MA ALLORA GISELE ESISTE ed ha un corpo (ed un volto), ma è quella della foto? , Se si (io non la conosco) FACCIO I COMPLIMENTI ALLA SU MAMMA. PS ... orcoboia ch esventola!! Cita
ziovespa Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2005 ok capo stasera convergo!!! Cita
Phiesgraph├é┬« Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 La Gisele mi sembra una ragazza normale...ci vedete qualcosa di strano? Magari forse non andrà in giro sempre vestita così, ma io non ci vedo nessuna particolarità... Ah...manca la ruota di scorta nel PX! Salutoni siciliani! PH┬« Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Io non voglio passare per bacchettone CHE NON SONO ma...... 1) Questa posa e'stata realizzata per un possibile calendario e allora ok... 2) Questa posa e'stata trafugata dalla sua collezione privata per il suo ganzo...e sempre ok 3) Questa posa e'fatta al solo scopo di farci arrazzare!! E allora.....mi fermo qui che sono un signore vah, oppure rispondo come fa di solito in questi casi Andrea TC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao FC Cita
ETS Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 ....che bel pezzo di Vespa!!! complimenti per la foto by ETS Cita
CiongaPD Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Zio, stasera parliamo. haiiiaaaaa prevedo pugni al gatta!!! Cita
ziovespa Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Zio, stasera parliamo. haiiiaaaaa prevedo pugni al gatta!!! non ho capito se vuole lui verniciare o vuole conoscere Gisele, per farla venire al gatta con la C ia e la Manu Cita
Grio Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Zio, stasera parliamo. haiiiaaaaa prevedo pugni al gatta!!! non ho capito se vuole lui verniciare o vuole conoscere Gisele, per farla venire al gatta con la C ia e la Manu bah nessuno potrà mai togliere il posto alle nostre RAGAZZINE !!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini