Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si Largo, Largo! Ma diciamo pure TUTTI VAH ;)

Escludiamo solo Frate Martin, lui e'cosi' paternale... ahahahahahhaha

Oh mi raccomando Giselle, siccome potresti essere mia figlia, la prox volta vestiti col grembiulino delle elementari....ti consento lo spacco strategico eh ;-)

Ciao FC

Inviato

Non pensavo di scatenare simile bagarre...ho sentito Gisele ieri e le ho detto dei vostri commenti...stasera stampo la pagina e gliela porto con i commenti!!!

Comunque non mi pare un'impresa titanica darle una mano!!!E poi tutto sommato lasciando stare i puristi, vero b1, un donna in vespa e sempre una bella cosa da vedere!!!

lampejjio distratto Ziovespa

Inviato

Non pensavo di scatenare simile bagarre...ho sentito Gisele ieri e le ho detto dei vostri commenti...stasera stampo la pagina e gliela porto con i commenti!!!

MA ALLORA GISELE ESISTE ed ha un corpo (ed un volto), ma è quella della foto? , Se si (io non la conosco) FACCIO I COMPLIMENTI ALLA SU MAMMA.

PS ... orcoboia ch esventola!!

Inviato

Io non voglio passare per bacchettone CHE NON SONO ma......

1) Questa posa e'stata realizzata per un possibile calendario e allora ok...

2) Questa posa e'stata trafugata dalla sua collezione privata per il suo ganzo...e sempre ok

3) Questa posa e'fatta al solo scopo di farci arrazzare!! E allora.....mi fermo qui che sono un signore vah, oppure rispondo come fa di solito in questi casi Andrea TC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao FC

Inviato
Zio, stasera parliamo.

haiiiaaaaa prevedo pugni al gatta!!! :twisted:

non ho capito se vuole lui verniciare o vuole conoscere Gisele, per farla venire al gatta con la C :oops::lol::P ia e la Manu :lol:

bah nessuno potrà mai togliere il posto alle nostre RAGAZZINE !!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...