Scohot Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 Mi è stato riferito da un amico che qualche giorno fa, mentre ascoltava RadioDeeJay, ha sentito l'intervento telefonico di una ragazza che parlava del suo fidanzato, appassionato di vespa, che era partito col fratello gemello per andare a fare il coast to coast in vespa, soltanto che uno dei gemelli è partito da NY e l'altro da LA. I due faranno il viaggio in solitaria, calcolando che si incontreranno il giorno del loro compleanno che sarà tra pochi giorni... almeno credo... Qualcuno sa qualcosa di piu certo? Fateci sapere!!! Cita
________martin Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 CHE PeNSATA FLASH. BELLA STORIA. CHISSA CHE FACCIE!... Cita
svalvolap200e Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 si anch'io ho beccato l'intervento della tipa su radio deejay..e avevo già sentito parlare di questa cosa tempo fa!comunque il raid non lo fanno negli stati uniti,ma in australia;partono tutti e due da Adelaide da quello che ho capito,fanno il loro giro in solitaria e si ritroveranno ad inizio aprile nel giorno del loro compleanno nel nord dell'Australia..non so precisamente dove.comunque maggiori informazioni sul sito www.gemellivespa.com!! NA FIGATA!!! ciao! Cita
Tomash Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 Un PK ETS 125 ! Grande, W il PK ! Cita
ETS Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Grandi ...che figata! nel sito hanno messo la foto della mia ETS foto mia ETS originale!!! by ETS Cita
ETS Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 non mi sfugge nulla... eccola la sua ETS img_2258 img_2258 img_2258 img_2258 img_2258 img_2258 Cita
DUECENTORALLY Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Beati loro! Ad avere il tempo (ed il denaro...) ne farei due all'anno di viaggi così.... Che invidia... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini