Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi è stato riferito da un amico che qualche giorno fa, mentre ascoltava RadioDeeJay, ha sentito l'intervento telefonico di una ragazza che parlava del suo fidanzato, appassionato di vespa, che era partito col fratello gemello per andare a fare il coast to coast in vespa, soltanto che uno dei gemelli è partito da NY e l'altro da LA. I due faranno il viaggio in solitaria, calcolando che si incontreranno il giorno del loro compleanno che sarà tra pochi giorni... almeno credo...

Qualcuno sa qualcosa di piu certo? Fateci sapere!!!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si anch'io ho beccato l'intervento della tipa su radio deejay..e avevo già sentito parlare di questa cosa tempo fa!comunque il raid non lo fanno negli stati uniti,ma in australia;partono tutti e due da Adelaide da quello che ho capito,fanno il loro giro in solitaria e si ritroveranno ad inizio aprile nel giorno del loro compleanno nel nord dell'Australia..non so precisamente dove.comunque maggiori informazioni sul sito www.gemellivespa.com!!

NA FIGATA!!! :D:D

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...