roger Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 Quante volte hai sognato di avere così tante emozioni da non capire pi├â┬╣ cosa o chi te le sta regalando? Benvenuto all'aperitivol milano. Ciao fratelli Roger Cita
Ospite Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 AH...dimenticavo....un saluto speciale a Vittorio GE che ha presenziato alla grande...grazie fratello è sempre un piacere averti tra noi... A presto. Roger Cita
Dado Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 Un bel CLUB è stato il giusto epilogo a tarda notte ieri...sto ancora ruttando!!! Serata fantastica...l'AperitiVol è incredibile: invece che stancarti col tempo che passa si fa sempre più interessante, animato e...gustoso!!! Ciao Ragasssi Davide Cita
sbindola Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 Mi dispiace nn esserci stato,ma come detto in un post...... . Sar├â per martedì prox!!ciao a tutti Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 ragazzi grazie per la magnifica accoglienza! Cita
Ospite Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 semplicemente il numero uno degli aperitivi in the uord delme Cita
Ospite Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 che dire raga ??? tutto ottimo !!! felicissima di essere stata fra voi !!! ...naturalmente ho imparato che l'apevol nn è proprio l'ideale come vigilia di gara ... 1 lt di vino , un panino ultrapancettato e 3 ore di sonno .... per la cronaca sono uscita ai quarti ....nn senza aver terrorizzato le altre concorrenti digerendo con un tuono melanzane e pancetta durante la batteria iniziale .... see ya next time ! Ro Cita
Francy Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Ro, mi spiace averti abbandonata così presto........ in quali mani poi...........!!!!!!! Ragazzi, me l'avete trattata bene???????????? Un saluto special a tutte le New Entries e a tutti gli ospiti!! BaciVOL a tutti quanti!!! GUENDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!! ma quando ca###@@@@@ ci vediamo???????????????? Francy Cita
vespazzadamiano Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 oh, regiz... quello di martedì ├â┬¿ stato davvero un aperitiVOL coi "contro"!!! pesante.. non vedo l'ora del prossimo martedì.. allora si tratta gi├â di "scimmia"? meno male che c'├â┬¿ prima il raduno di Cant├â┬╣!! approposito.. non mi ricordo con chi ho parlato per ritrovarsi.. si parlava dell'aperitivo, ma nn di pranzo... boh, nn ricordo! grandi CB e chiaro..!!! ottimo lavoro sul carburatore!! per di pi├â┬╣ effettuate con pochissima luce o cmq molto scomodi! ah, il video... ├â┬¿ 'na bellezz.. !!!!! W IL FOSSATO!!!! ci├â z! die_vespazza Cita
Ospite Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 deh ...raga .... ma Simonini's Brother vuol dire che conoscete jj o è un caso ??? Cita
SStartaruga Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Mi dispiace essere arrivato tardi (e in moto) e essere partito subito senza neanche salutare tutti ma ero ospite di un mio amico...... spero di riuscire a venire ancora Francesco Cita
zioSergio Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 mi dispiace di non essere stato con voi ragazzi... ma quel giorno e a quell'ora mi trovavo sull'isola più bella del mondo (vero Capobanco?). Beh, ho bevuto alla vostra salute. Ho cercato di bere per tutti, naturalmente. Cita
Dado Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 mi dispiace di non essere stato con voi ragazzi... ma quel giorno e a quell'ora mi trovavo sull'isola pi├â┬╣ bella del mondo (vero Capobanco?). Beh, ho bevuto alla vostra salute. Ho cercato di bere per tutti, naturalmente. Zio mi servono dettagli dettagliati x la sardegna tipo: Quanto Costa il traghetto? Ci starei progettando le vacanze in quell'isoletta che ├â┬¿ proprio a misura di vespa... Quindi martedì ti bombardo di domande!!! Cita
Ospite Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 il traghetto per un cristiano e una vespa cosat poco poco e nn devi neanche prenotare !!! vai , Brianza, vai , che l'isola è davvero magnifica ...e magari ti viene voglia di surfare !!! Ro Cita
capobanco Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 mi dispiace di non essere stato con voi ragazzi... ma quel giorno e a quell'ora mi trovavo sull'isola pi├â┬╣ bella del mondo (vero Capobanco?). Beh, ho bevuto alla vostra salute. Ho cercato di bere per tutti, naturalmente. Zio mi servono dettagli dettagliati x la sardegna tipo: Quanto Costa il traghetto? Ci starei progettando le vacanze in quell'isoletta che ├â┬¿ proprio a misura di vespa... Quindi martedì ti bombardo di domande!!! AIOOOO! ma porca zozza c'hai un vespista sardo in VOLmilano, ti do tutte le tariffe che vuoi!!! ciao CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
*Rik* Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 aperitivo mondiale!!!grandi il Cele e Vitto-Mucca e Ro che ha dormito un'ora x restare a farci compagnia dal paninaro killer x domenica io vado solo il mattino xchè pomeriggio,presto, sono impegnato e non ho tempo nè di fare il pranzo nè di andare con gli altri milanes ciao Rik Cita
Dado Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 mi dispiace di non essere stato con voi ragazzi... ma quel giorno e a quell'ora mi trovavo sull'isola pi├â┬╣ bella del mondo (vero Capobanco?). Beh, ho bevuto alla vostra salute. Ho cercato di bere per tutti, naturalmente. Zio mi servono dettagli dettagliati x la sardegna tipo: Quanto Costa il traghetto? Ci starei progettando le vacanze in quell'isoletta che ├â┬¿ proprio a misura di vespa... Quindi martedì ti bombardo di domande!!! AIOOOO! ma porca zozza c'hai un vespista sardo in VOLmilano, ti do tutte le tariffe che vuoi!!! ciao CIBBI├óÔÇ×┬ó Cazz CB!!! dimmenticcatto mmi ssonno!!! Preparati per martedì!!! Mirto Rules Cita
maver.c Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Roger, grandi foto! Semplicemente: W l'aperitiVol Milano! Per Vespazza: sapevi che da' dipendenza, ma tu... "si, va bene, lo faccio perchè mi piace... ma tanto io... posso smettere quando voglio..." Capisci ora cos'è l'Aperitivol? eheheheheh! A martedi! Cita
roger Inviato 4 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Maver grandissimo avatar.....uno dei migliori...Poldo ├â┬® sempre stato tra i miei personaggi cartoonistici preferiti...... Grazie per i complimenti....a martedì!...al prossimo club sandwich Roger Cita
roger Inviato 4 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2004 ├â┬® aperta la sezione VOL MILANO nell'arte... ehehehehheheheh Roger Cita
roger Inviato 4 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2004 ├â┬® aperta la sezione VOL MILANO nell'arte... ehehehehheheheh Roger Cita
sbindola Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Roger,sei veramente un'artista!!!!!!!!!! Cita
roger Inviato 5 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2004 eh eh eh e heh ehhe ehh dopo la Turbogioconda, la Lucamedusa sono in arrivo capolavori eccezionali... Preparatevi nessuno sarà immune da fotoritocco! Roger Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini