Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quante volte hai sognato di avere così tante emozioni da non capire pi├â┬╣ cosa o chi te le sta regalando?

Benvenuto all'aperitivol milano.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

32.jpg

33.jpg

34.jpg

35.jpg

36.jpg

Ciao fratelli

Roger

Inviato

AH...dimenticavo....un saluto speciale a Vittorio GE che ha presenziato alla grande...grazie fratello è sempre un piacere averti tra noi...

A presto.

Roger

Inviato

Un bel CLUB è stato il giusto epilogo a tarda notte ieri...sto ancora ruttando!!!

Serata fantastica...l'AperitiVol è incredibile: invece che stancarti col tempo che passa si fa sempre più interessante, animato e...gustoso!!!

Ciao Ragasssi

Davide

Inviato

che dire raga ??? tutto ottimo !!! felicissima di essere stata fra voi !!!

8)

...naturalmente ho imparato che l'apevol nn è proprio l'ideale come vigilia di gara ... 1 lt di vino , un panino ultrapancettato e 3 ore di sonno .... per la cronaca sono uscita ai quarti ....nn senza aver terrorizzato le altre concorrenti digerendo con un tuono melanzane e pancetta durante la batteria iniziale ....

see ya next time !

Ro

Inviato

Ro, mi spiace averti abbandonata così presto........

in quali mani poi...........!!!!!!! :lol::lol:

Ragazzi, me l'avete trattata bene????????????

Un saluto special a tutte le New Entries e a tutti gli ospiti!!

BaciVOL a tutti quanti!!!

GUENDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!! ma quando ca###@@@@@ ci vediamo???????????????? :cry::cry::cry:

Francy

Inviato

oh, regiz... quello di martedì ├â┬¿ stato davvero un aperitiVOL coi "contro"!!!

pesante.. non vedo l'ora del prossimo martedì.. allora si tratta gi├â di "scimmia"?

meno male che c'è prima il raduno di Cantù!!

approposito.. non mi ricordo con chi ho parlato per ritrovarsi.. si parlava dell'aperitivo, ma nn di pranzo... boh, nn ricordo!

grandi CB e chiaro..!!! ottimo lavoro sul carburatore!! per di più effettuate con pochissima luce o cmq molto scomodi!

ah, il video... è 'na bellezz.. !!!!!

W IL FOSSATO!!!!

cià z! die_vespazza

Inviato

deh ...raga .... ma Simonini's Brother vuol dire che conoscete jj o è un caso ???

Inviato

mi dispiace di non essere stato con voi ragazzi... ma quel giorno e a quell'ora mi trovavo sull'isola più bella del mondo (vero Capobanco?). Beh, ho bevuto alla vostra salute. Ho cercato di bere per tutti, naturalmente.

Inviato
mi dispiace di non essere stato con voi ragazzi... ma quel giorno e a quell'ora mi trovavo sull'isola più bella del mondo (vero Capobanco?). Beh, ho bevuto alla vostra salute. Ho cercato di bere per tutti, naturalmente.

Zio mi servono dettagli dettagliati x la sardegna tipo:

Quanto Costa il traghetto?

Ci starei progettando le vacanze in quell'isoletta che è proprio a misura di vespa...

Quindi martedì ti bombardo di domande!!!

Inviato

il traghetto per un cristiano e una vespa cosat poco poco e nn devi neanche prenotare !!! vai , Brianza, vai , che l'isola è davvero magnifica ...e magari ti viene voglia di surfare !!! :wink:

Ro

Inviato

Ci starei progettando le vacanze in quell'isoletta che è proprio a misura di vespa...

AIOOOO! ma porca zozza c'hai un vespista sardo in VOLmilano, ti do tutte le tariffe che vuoi!!!

ciao

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Inviato

aperitivo mondiale!!!grandi il Cele e Vitto-Mucca e Ro che ha dormito un'ora x restare a farci compagnia dal paninaro killer

x domenica io vado solo il mattino xchè pomeriggio,presto, sono impegnato e non ho tempo nè di fare il pranzo nè di andare con gli altri milanes

ciao

Rik

Inviato

AIOOOO! ma porca zozza c'hai un vespista sardo in VOLmilano, ti do tutte le tariffe che vuoi!!!

ciao

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Cazz CB!!!

dimmenticcatto mmi ssonno!!!

Preparati per martedì!!!

Mirto Rules

Inviato

Roger, grandi foto!

Semplicemente: W l'aperitiVol Milano!

Per Vespazza: sapevi che da' dipendenza, ma tu... "si, va bene, lo faccio perchè mi piace... ma tanto io... posso smettere quando voglio..."

Capisci ora cos'è l'Aperitivol? eheheheheh!

A martedi!

Inviato

Maver grandissimo avatar.....uno dei migliori...Poldo ├â┬® sempre stato tra i miei personaggi cartoonistici preferiti......

Grazie per i complimenti....a martedì!...al prossimo club sandwich

Roger

Inviato

eh eh eh e heh ehhe ehh dopo la Turbogioconda, la Lucamedusa sono in arrivo capolavori eccezionali...

Preparatevi nessuno sarà immune da fotoritocco!

Roger

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...