Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sto iniziando il restauro di una vespa GTR immatricolata 1971, ma che inserendo la sigla telaio sul sito, mi risulta del 1970 (fin qui penso sia normale, una vespa 1970, immatricolata 1071, mi sbaglio?)

il problema che ho è quello di capire il colore: :cry:

ho letto

1969 vespa 125 GTR

- chiaro di luna metallizzato dal 1969: 2.268.0108

- rosso corallo dal 1971: 1.298.5811

- blu dal 1972: 2.298.7230

- azzurro Cina dal 1973: 1.298.7402

- grigio polaris: 1.268.8200 :?:

copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983

antiruggine interno telaio: grigio 8012M

ORA LA MIA VESPA è GRIGIA, PERò MANCA NELLE VARIE TABELLE COLORE LA GTR DEL 1970 :? , ciò vuol dire che il colore è chiaro di luna,(praticamente è omesso il 1970 perchè uguale al 1969?) oppure grigio polaris, accanto al quale non c'è scritto l'anno?

GRAZIE ANTICIPATE E SE QUALCUNO HA FOTO DELLA VESPA GIà RESTAURATA POSSIBILMENTE DELLO STESSO COLORE LA MIA MAIL è JANO69@LIBERO.IT OPPURE LE POSTATE SUL FORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

guarda io sto restaurando un gtr del 71 che avevan riveniciato in verde.

sotto il verde il suo colore e' grigio(chiaro di luna).

deduco che sicuramente anche la tua era grigio chiaro di luna.

io la rivernicio azzurro cina anche se e' uscito 2 anni dopo su questo modello. ma lo preferisco di gran lunga

www.vespaclubalba.com

qui vedi il mio gtr

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sto restaurando un gtr del 71 che avevan riveniciato in verde.

sotto il verde il suo colore e' grigio(chiaro di luna).

deduco che sicuramente anche la tua era grigio chiaro di luna.

io la rivernicio azzurro cina anche se e' uscito 2 anni dopo su questo modello. ma lo preferisco di gran lunga

www.vespaclubalba.com

qui vedi il mio gtr

quoto in pieno!

azzurro cina ci sta da dio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anche io non sapevo di che colore fare il mio GTR così me ne sono altamente battuto le balle e l'ho fatto giallo canarino.per ora non me ne sono pentito,anche perchè non ci penso neanche a venderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non sapevo di che colore fare il mio GTR così me ne sono altamente battuto le balle e l'ho fatto giallo canarino.per ora non me ne sono pentito,anche perchè non ci penso neanche a venderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non sapevo di che colore fare il mio GTR così me ne sono altamente battuto le balle e l'ho fatto giallo canarino.per ora non me ne sono pentito,anche perchè non ci penso neanche a venderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se uno vuole essere preciso sputa l'anima per capire di quale coloredeve essere la sua vespa, se uno se ne sbatte e non deve reiscrivere o reimmatricolare la fa del colore che gli pare.

La vespa è bella perchè ognuno se la fa come vuole.

Comunque per ritornare ai colori e agli anni, l'ho già scritto altre volte, la data si intende da quell'anno in poi non per quel solo anno.

quando non è indicata vale per tutti gli anni di produzione, anche se poi qualche colore non viene più usato perchè desueto e passato di moda come il verde pastello delle primissime GTR.

All'epoca molti miei amici "appena comperata" la GTR la fecero nera o bianca perchè nel 76/77 erano di moda ma non disponibili . ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...