Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite bluemoon

ciao,

sono andato a comprare una candela per il mio p150x e il rivenditore avendo finito le ngk B7HS (modello che ho usato finora) mi ha venduto il modello BP7HS dicendomi che va bene ugualmente. Ho notato che la BP7HS e' piu' lunga dell'originale, prima di montarla vorrei avere conferma che sia compatibile.

grazie

bluemoon

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si in Inglese ha questa definizione, che tradotta ina Italiano vuol dire "Elettrodo prominente" ovvero questo tipo di candela ha l'elettrodo piu lungo del normale, non usarla, puoi usare ad esempio quelle con la L ( tipo compatto ) ma preferibilmente on con la P, appena ho tempo di attaccare o scanner pubblico la pagina della NGK con tutti i dati per riconoscere che candela si ha per le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...