carlo147 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 ieri ho portato ha casa l'et3 che ho appena acquistato, ho notato, con un po' di dispiacere, che osservando la vespa dal davanti sembra che il manubrio stia leggermente inclinato da una parte mentre lo scudo della vespa è dritto. Pensate possa essere un problema relativo al manubrio, alla forcella o al telaio?? Spero possiate aiutarmi Cita
SergioGE Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Ciao. Mi sembra strano che il manubrio possa piegarsi.. è in lega d'alluminio! Potrebbe invece incrinarsi e poi magari spezzarsi.. controllalo bene sotto. Può essere anche l'asse forcella storto.. Vabbè non voglio allarmarti ma controlla bene tutto.. meglio un controllo in più che uno in meno.. Cita
carlo147 Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Ciao. Mi sembra strano che il manubrio possa piegarsi.. è in lega d'alluminio! Potrebbe invece incrinarsi e poi magari spezzarsi.. controllalo bene sotto. Può essere anche l'asse forcella storto.. Vabbè non voglio allarmarti ma controlla bene tutto.. meglio un controllo in più che uno in meno.. Effettivamente, più che il telaio o il manubrio penso che il problema è da attribuirsi alla frocella Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini