Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!! Ho una domandona da fare: la bellissima serratura del bloccasterzo di una VN1T che sto restaurando con immmmmmensi sacrifici ha il cilindretto che alloggia la chiave che all'epoca e` stato trapanato per rimuovere i resti della chiave spezzata che si trovava dentro. Risultato: la serratura e` in ottima forma ma e` priva di cilindro.

Qualcuno sa dove per caso se ne puo` trovare uno di nuovo???

I vari Pascoli, Negro, Zangheratti ecc. vendono solo serrature rifatte a prezzoni improponibili, e siccome mi dispiacerebbe non rimontare questo bel conservato d'epoca, mi appello a quanti di voi abbiano gia` affrontato il problema o semplicemente ne sappiano qualcosa.

Grazie mille!!!

t.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ah pero`, ancora nessuna risposta....

Le cose sono due, o la questione e` davvero molto banale, oppure trattasi di domandona del secolo!

Davvero nessuno ha mai incontrato lo stesso problema??? Ed io che pensavo di trovare la confraternita del cilindretto mancante, un esercito di affranti assillati dal mio stesso problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...