CiongaPD Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 ALLORA, DOPO UN CASUALISSIMO INCONTRO CON LUCA IN DATA ODIERNA IN VIA (ATTENZIONE) "GATTAMELATA"...RIPERTO ATTENZIONE...NON UNA VIA A CASO!!! GATTAMELATA!! STYLE ECCO SI è DECISO DI PROPORRE UN TRADIZZIONALISSIMO MA SEMPRE EFFICENTE VINO BRULLETTESSS SUPER DE BOIO STYLE CREATO IN LIVE AL GATTA!!...ADESIONI PLEASE SERVE: VINO 3-4 LITRI... FORNELLO LO PORTA LUCA...E PENTOLAME! IO MI OCCUPO DELLE MELE E DELLE CIPOLLE!!!...E DEI VARI INGREDIENTI SEGRETI DELLA TRADIZIONALE RICETTA MIA E DEL GRIO...CON AGGIUNTA DELL'ULTIMO MOMENTO!! HEHEH COL MARTIN LO ABBIAMO PURE PROVATO CORRETTO KALHUA!!! SUPER! BHE INSOMMA QUESTO è QUANTO...FATEVI VIVI! -CH- Cita
Grio Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Azzo noooooooo. . . Non credo di esserci vista la mia partenza il giorno successivo anzi la sterssa notte a dire la verità . . . LASCERO LA RICETTA SEGRETA PER I POSTERI SOTTO UN SASSO AL GATTA Cita
________martin Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 HEHEH COL MARTIN LO ABBIAMO PURE PROVATO CORRETTO KALHUA!!! SUPER! -CH- EH SI FA L'OCCHIO PALLATO TIPO PARAMPAMPOLI Cita
//..il_bradipo..// Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Per il vino se và bene il novello ho fatto altra scorta....xciò no problem, a quello ci penso io.... Luca hai recuperato tu i bicchieri mercoledì scorso???? Cita
cia Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 ...BUONO IL PARAPAMPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I BICCHIERI SONO OSTAGGI MIEI!!! Cita
pieros Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Per il vino se và bene il novello ho fatto altra scorta....xciò no problem, a quello ci penso io.... Luca hai recuperato tu i bicchieri mercoledì scorso???? madami un Mp con le informazioni del pezzo e vediamo se riesco a tirarti fuori qualcosa io non so ancora....anzi so, mercoledì non lavoro ma come sempre calcietto Cita
zeta Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Zeta presente alle 20 , se il bradipo porta il novello dell'altra volta la bomba è garantita . Z Cita
//..il_bradipo..// Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Zeta presente alle 20 , se il bradipo porta il novello dell'altra volta la bomba è garantita . Z Ho il mio amico cantinaio che mi ha rifornito ancora......mi vuole vedere a tutti i costi alcolizzato.... Cita
cesta Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 olè signori e signori ! mercoledì al gatta e venerdì dal cesta! io ci sarò per invitarvi alla festa pre partenza che organizzerò al freddo di casa mia venerdì sera! partiamo per l'argentina sabato sera quindi ce la farò a riprendermi per allora!! venite che ci si diverte! Cita
CiongaPD Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2005 olè signori e signori ! io ci sarò per invitarvi alla festa pre partenza che organizzerò al freddo di casa mia venerdì sera! partiamo per l'argentina sabato sera quindi ce la farò a riprendermi per allora!! venite che ci si diverte! FATTA!!! ... ci vede intanto mercoledi bicchieri in mano!!! Cita
Luca Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Come è tradizione consolidata, porterò fornelletten und pentolonen Cita
randal Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Randal presente in sella ad una Bottecchia con due litri di vinello spezza gambe O.F.D.D.T.G.SL.P. (Only For Dowgies Down Tha Gatta SupaLova Paladin), un kilo di mele arrivate direttamente dalla Val di Susa e qualche cicca da fumare in jalisse. Cita
CiongaPD Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Randal presente in sella ad una Bottecchia con due litri di vinello spezza gambe O.F.D.D.T.G.SL.P. (Only For Dowgies Down Tha Gatta SupaLova Paladin), un kilo di mele arrivate direttamente dalla Val di Susa e qualche cicca da fumare in jalisse. MAX RESPECT M8!!!..... INNA JALISSE SUPPASHALLO STYLEEEINNNA!!! Cita
jekorambaldi Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Mi sgancio e passo a rendere omaggio. al Randallo in particuliar. Cita
CiongaPD Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Mi sgancio e passo a rendere omaggio.al Randallo in particuliar. heheehee ho come il sospetto che ci sara' piu di qualcuno che vuol renderti omaggio!!! ....a modo suo !!..I DID IT MY WAY!!! -CH- Cita
randal Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Calma e sangue freddo senno ci "scatta il gioco della bottiglia" alla Elio e poi son cazzi per i più...me no butty boy, I'M JUST INNA MOOD FOR THA SUPPASHALLO JALISSE STYLEEEINNNA, e qui di slang ce n'è per i prossimi mesi!!! "Up jump tha boogie to the bang bang dowgie, while you're bangin on ya baby GS..That's why I flip the script to the boogie bang homey!" ;-) Stop slang, un saluto al Jeko e al Ciongaz sempre in linea col jalisse styla! Cita
Terry Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Io c'è... con due brutte notizie... la prima che portando sfiga... avendo bisogno di moooolta fortuna per vari casini.... e non avendo preparato le cose per tempo renderò omaggio al gatta con il vino del mio comply mercoledì prossimo... la seconda è che venerdì sera non potrò venire.... essendo il compleannno del sottoscritto starò prima at home con un per il rituale del dolce in famiglia e poi mi porteranno da qulache parte X per festeggiare..... ci si saluta domeni capo-lapo e Cesta-marcos.... Sigh... Cita
Luca Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 capo-lapo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita
Grio Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 CAZZO CAPO-LAPO E' LA MIGLIOR BATTUTTA DETTA DA MESI SU VOL !!! Grazie Terry per questa perla di saggezza , io un poco lo sospettavo cmq Cita
ziovespa Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 tosi stasera convergo anche io sul tardoi dalle undici in poi...probabile macchinato!!! Cita
zeta Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Viste le previsioni del tempo , ci spariamo la nevicata brulettata sta sera !!! Z Cita
jekorambaldi Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Il Terry parla poco ma quando la mette lì... Auf! e Cesta-Cresta pure.O quello che era. Hasta subcomandante! Cita
negres Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 CAPO LAPO... HA HA HA bellissima Cita
pieros Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 occhio che magari stasera il CAPO-LAPO porta due sue "amiche" che amiche non sono Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini