Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Caro Babbo natele per quest'anno vorrei... Si iniziava cosi la letterina a babbo natale, quando si credeva che da capo nord, un vecchio e stanco uomo, vestito di rosso, con la collaborazione degli elfetti, preparasse doni per tutti i bambini del mondo che gli avevano scritto. E lui da buon papanoelh accontentava tutti e nella notte del 24 dicembre consegna i regali.

Bene, per chi dice che babbonatale non esiste, si sbaglia!io ci credo ancora e lascio qui, in questo post la mia letterina. E se c'e ancora babbo natale sappia che io non ho cambiato indirizzo.

Bene io vorrei :lol:

1 Latta bifacciale VESPA SERVIZIO (ben tenuta, magari fondo di magazzino).

2 Latte in ceramica stemma anni 50 piaggio (una per me e una da regalare a NUOVA125)

1a marmitta abath per vespa GS (possibilmente fondo di magazzino o ben tenuta)

1a marmitta abarth per vespa vb1t (possibilmente fondo di magazzino o ben tenuta)

1a vespa 200 rally prima serie da restaurare "scritte in corsivo scala 1/1 con doc.italiani in regola.

1 km per vespa vb1 in buone condizioni

1 libretto uso e manutenzione per vespa GS vs5 originale, no replica.

1 faro posteriore conservato per vespa vb1 anche da sistemare non rubato all'ultimo momento.

1 maggiolino 1500 del 67 6v tipo america possibilmente color savan beige con radio blaukpunt d'epoca e portaoggetti in bambu, interni chiari, impianto elettrico modificato a 12volt e doppio carburatore weber.

1 flipper possibilmente di 007 1a serie

1a vespa GS 160 mk 1 con documenti da restaurare (anche radiata questa)

50lt di olio per miscela castrol 2tempi (quello che costa al carrefur)

Mi sembra che ho messo tutto...se manca qualcosa aggiugo :shock:

Inviato

Aggiungo una renna Euro 4 per andare al lavoro di settimana. Ma secondo voi faranno un provvedimento speciale per babo natale o blocceranno anche a lui la slitta? Non so se vi ricordate, c'era un film dove babbo natale aveva il NOS sulla slitta e le marmitte custom (da paura). Quindi spero che il 24 passi e che non si faccia sgamare dai vigili urbani che gli sequestrano slitta e doni...cmq non fatemi pensare al peggio! :shock:

Inviato
ER QUAJA SIAMO IN 2 CHE VOGLIAMO LA STESSA COSA...in fondo a noi ci basta poco... 8)

Ragazzi, nel terzo millennio esiste ancora questo problema? :shock:

Noi ultraquarantenni allora, che dovremmo dire?

Meditate, e meno TV, mi raccomando, è la peggiore al mondo...

Enrico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...