Ospite Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Caro Babbo natele per quest'anno vorrei... Si iniziava cosi la letterina a babbo natale, quando si credeva che da capo nord, un vecchio e stanco uomo, vestito di rosso, con la collaborazione degli elfetti, preparasse doni per tutti i bambini del mondo che gli avevano scritto. E lui da buon papanoelh accontentava tutti e nella notte del 24 dicembre consegna i regali. Bene, per chi dice che babbonatale non esiste, si sbaglia!io ci credo ancora e lascio qui, in questo post la mia letterina. E se c'e ancora babbo natale sappia che io non ho cambiato indirizzo. Bene io vorrei 1 Latta bifacciale VESPA SERVIZIO (ben tenuta, magari fondo di magazzino). 2 Latte in ceramica stemma anni 50 piaggio (una per me e una da regalare a NUOVA125) 1a marmitta abath per vespa GS (possibilmente fondo di magazzino o ben tenuta) 1a marmitta abarth per vespa vb1t (possibilmente fondo di magazzino o ben tenuta) 1a vespa 200 rally prima serie da restaurare "scritte in corsivo scala 1/1 con doc.italiani in regola. 1 km per vespa vb1 in buone condizioni 1 libretto uso e manutenzione per vespa GS vs5 originale, no replica. 1 faro posteriore conservato per vespa vb1 anche da sistemare non rubato all'ultimo momento. 1 maggiolino 1500 del 67 6v tipo america possibilmente color savan beige con radio blaukpunt d'epoca e portaoggetti in bambu, interni chiari, impianto elettrico modificato a 12volt e doppio carburatore weber. 1 flipper possibilmente di 007 1a serie 1a vespa GS 160 mk 1 con documenti da restaurare (anche radiata questa) 50lt di olio per miscela castrol 2tempi (quello che costa al carrefur) Mi sembra che ho messo tutto...se manca qualcosa aggiugo Cita
bicho Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 a me basterebbe una morosa nuova... Cita
Ospite Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Davide.. Sei un poeta post-moderno. romanticista e sognatore. Non cambiare...... Cita
boncy Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 èèèè bicho, quelle non te le può portare Babbonatale, hohohohoh Cita
bicho Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 èèèè bicho, quelle non te le può portare Babbonatale, hohohohoh dici che dovrò accontentarmi di una renna? Cita
pieros Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 a me basterebbe una morosa nuova... ma scusa e quella vecchia dove la metti.... Cita
bicho Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 a me basterebbe una morosa nuova... ma scusa e quella vecchia dove la metti.... MI ha rottamato... Cita
Ospite Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Aggiungo una renna Euro 4 per andare al lavoro di settimana. Ma secondo voi faranno un provvedimento speciale per babo natale o blocceranno anche a lui la slitta? Non so se vi ricordate, c'era un film dove babbo natale aveva il NOS sulla slitta e le marmitte custom (da paura). Quindi spero che il 24 passi e che non si faccia sgamare dai vigili urbani che gli sequestrano slitta e doni...cmq non fatemi pensare al peggio! Cita
alec Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 anch' io voglio una renna!!! Sono troppo simpatiche!! Anche se penso che consumi più del mio maggiolone... Cita
Vespone Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 A me della renna non frega niente... da Babbo Natale (o da Gesù Bambino) Vorrei ricevere una Rally 200, qualsiasi serie, con documenti (vanno bene anche radiati!). Cita
er_quaja Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 a me basterebbe una che me la da. Cita
Vespaolo Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 ER QUAJA SIAMO IN 2 CHE VOGLIAMO LA STESSA COSA...in fondo a noi ci basta poco... Cita
DUECENTORALLY Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 ER QUAJA SIAMO IN 2 CHE VOGLIAMO LA STESSA COSA...in fondo a noi ci basta poco... Ragazzi, nel terzo millennio esiste ancora questo problema? Noi ultraquarantenni allora, che dovremmo dire? Meditate, e meno TV, mi raccomando, è la peggiore al mondo... Enrico Cita
alec Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 per er_quaja e per vespaolo: se Babbo Natale mi porta la renna ve la presto per una notte!!! Ma non consumatemela troppo!!! Cita
jackmazz Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Io vorrei "solo" una GS150 vs1, 2 o 3 possibilmente conservata bene, anche radiata... Cita
BLASTO Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Rally 200 per me... O anche Rally 300... visto che è natale! Cita
SasaDoku Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Mah... io volo basso: O un bravo carrozziere che mi restaura la Celestina a regola d'arte e a buon prezzo O un PX 250 4T Euro4. Mi vanno bene entrambe... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini