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Ospite chianese

Ciao a tutti!

Oggi ho acquistato un blocco motore (tutto carter etc etc) per pk comprensivo di: GT Polini 130cc + albero, campana frizione 125, marmitta leovinci e carburatore 19... 4 marce... il tutto a 65 euro

Ho un blocco originale 50r con cambio perfetto a 3 marce e GT 75cc.

Ho provato ad accendere il blocco 130 senza marmitta nè fascetta che blocca il carburatore al collettore.. (si lo so che non si fa.. ma come potevo resistere???) e non è partito... :(

So che c'è un cavetto dietro il volano da risaldare ma nonostante ciò la candela fa la scintilla...

Vorrei la vostra opinione su:

1- è normale che non parta in quelle condizioni schifose? :roll:

2-com'è il prezzo?

3-E' possibile cavare fuori un bel blocco prendendo il meglio dei due?

4-Se si quale carter usare (pk o 50r) visto che ho una 50r e il cambio del 50r è perfetto? (l'altro non l'ho ancora provato... ma ho una brutta sensazione)

5-Quando mi potrebbe costare questo "collage" da un meccanico (contando il solo trapianto dei pezzi elaborati... GT, albero, frizione... carb e marmitta (vabbè..) dal carter pk al 50r)?????

Scusate lo stress ma sto morendo dalla voglia di sentire il motore nuovo!

Ciao e grazie!

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