Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto impazzendo,

la mia rally sta cacciando le corna.

Ogni giorno un problema nuovo!

Ieri ho scoperto (per caso) che mi entra la miscela nell'olio del motore. Ma non dovrebe fare tanto tanto fumo???? Sono i paraoli lo so...

Secondo: la vespa mi balla sull'anteriore, parecchio, tipo un saltellio. Ho controllato la pressione ma è ok. Sarà l'ammortizzatore.

Aiuto please

Thank you

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Forse può essere il mozzo consumato. Metti la vespa sul cavaletto e prova a vedere con le manise la ruota anteriore balla

Inviato

Non era necessario smontare la ruota anteriore. Comunque anche la mia ts con ammortizzatori nuovi mi balla parecchio ma non ho controllato la pressione della ruota.

Per l'altro problema sicuramente è il paraolio lato frizione. Quindi mi sa che ti tocca aprire i carter

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...