Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mentre facevo colazione stamattina, guardando dalla finestra verso il cielo che preannuncia una bella giornata primaverile nordica, sento i bambini giu' in strada schiamazzare piu' del solito, forse sentono pure loro la primavera,o sentono gia' odore di vacanza scolastica? E come per incanto mi trovo col pensiero tanti anni addietro dove io ancora in eta'

da pubertante insieme a tutti i ragazzini e ragazzine del quartiere ci incontravamo a giocare sullo spiazzale dei cappuccini di Sortino, da dove si possono vedere come da una terrazza , i monti Iblei declinare verso il mare in direzione della citta' di Siracusa. Un giorno venne sullo spiazzale un ragazzo a noi sconosciuto appena 14enne con una vespa 50, la mia attenzione era rivolta chiaro sulla vespa, furono talmente intensive le mie domande in riguardo fatte al ragazzo che lui vedendo la mia curiosita' sulla vespa, mi propose se io ne avessi voglia di impararmi a guidarla, non l'avesse mai fatto, da quel giorno lui veniva a trovarci tutti i giorni, e da quel giorno anche che io guido la vespa, si fu quel giorno per me la prima volta, e per fortuna non la mia ultima. 8)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

quante vespe ho ingolfato in piedi sulla pedana facendo brumbrum con la bocca....bastava ne trovassi una parcheggiata....

FINALMENTE SO CHI DEVO RINGRAZIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

mi devi almeno 10 pulite di candela! :lol:

CIAO

Inviato

eleboronero, ti stavo aspettando al varco.....direi che come collocazione temporale ci siamo 41.gif...io ingolfavo all'inizio degli anni '80....

Chiedo scusa a te e a tutti i vespisti che hanno dovuto partire in seconda per colpa mia.

Inviato

e le ruspe...le macchine abbandonate...i motoscafi in secca....

Dai...adesso finiamo a parlare dei Duran Duran, di Discoring, del mondiale dell'82, della Uno, Dei Righeira, di Alberto Camerini, di Mal dei Primitives, e stasera ce ne torniamo tutti a casa fischiettando Dancing Queen degli Abba....

Inviato

Un giorno venne sullo spiazzale un ragazzo a noi sconosciuto appena 14enne con una vespa 50, la mia attenzione era rivolta chiaro sulla vespa, furono talmente intensive le mie domande in riguardo fatte al ragazzo che lui vedendo la mia curiosita' sulla vespa, mi propose se io ne avessi voglia di impararmi a guidarla, non l'avesse mai fatto, da quel giorno lui veniva a trovarci tutti i giorni, e da quel giorno anche che io guido la vespa, si fu quel giorno per me la prima volta, e per fortuna non la mia ultima.

CAMILLERI RULES !!!

UAH CHE PROSA ITALO !!! :mrgreen:

Inviato

8) Pure voi prima dei ragazzacci? no non me lo sarei aspettato speciamente da te Marco :lol: Io so di una persona che non faccio il nome

che insieme con una 10ina di mocciosi sono saliti su un camion posteggiato in discesa, e come per " incanto" si sarebbe mollato il freno e la marcia d'arresto da "soli", meno male che il muro era un paio di metri distante, e i mocciosi insieme ai loro angeli custodi sono in un paio di secondi come svaniti nel nulla :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...