Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Quindi mi confermate che sono diversi ??? ma quello del PX e + lungo ???
Si, lo ripeto, sono diversi!

Più lungo non so, sicuramente più grosso, sotto, quello per il PX, è più largo.

Inviato

Mah, io non ho notato mai questa differenza, dove prendo i ricambi io mi hanno dato lo stesso ammortizzatore sia per PK che per PX, ma non so se mi avrebbero dato lo stesso anche per Special/Pv etc...

Forse sono soltanto compatibili e ne prendono un tipo solo per comodità, non saprei...Comunque può darsi, nello stesso posto fanno lo stesso stratagemma con gli ammortizzatori PX/T5, prendono solo quelli per T5, a quanto pare di qualche mm più alti e con la copertura della molla nera...

Inviato
Mah, io non ho notato mai questa differenza, dove prendo i ricambi io mi hanno dato lo stesso ammortizzatore sia per PK che per PX, ma non so se mi avrebbero dato lo stesso anche per Special/Pv etc...

Forse sono soltanto compatibili e ne prendono un tipo solo per comodità, non saprei...Comunque può darsi, nello stesso posto fanno lo stesso stratagemma con gli ammortizzatori PX/T5, prendono solo quelli per T5, a quanto pare di qualche mm più alti e con la copertura della molla nera...

Ah ... allora avevo ragione io quando sostenevo più di un anno fa che l'Arcobaleno con sotto il motore T5 mi stava con la ruota anteriore troppo in alto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...