gianliù80 Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Salve ragazzi,vorrei sapere se è vero che l'ammortzzatore posteriore e uguale per tutti i tupi di vespa,ovvero PK HP Special ed anche PX 125/150/200 Cita
highlander Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 infatti quello che lo ha scritto su ebay per vendere un ammortizzatore di small deve essere un "vespista doc" ma lo possino!!! che cosa si fa per vendere!!!! Cita
gianliù80 Inviato 30 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Quindi mi confermate che sono diversi ??? ma quello del PX e + lungo ??? Cita
Ospite Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Quindi mi confermate che sono diversi ??? ma quello del PX e + lungo ???Si, lo ripeto, sono diversi!Più lungo non so, sicuramente più grosso, sotto, quello per il PX, è più largo. Cita
-2IS- Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Mah, io non ho notato mai questa differenza, dove prendo i ricambi io mi hanno dato lo stesso ammortizzatore sia per PK che per PX, ma non so se mi avrebbero dato lo stesso anche per Special/Pv etc... Forse sono soltanto compatibili e ne prendono un tipo solo per comodità, non saprei...Comunque può darsi, nello stesso posto fanno lo stesso stratagemma con gli ammortizzatori PX/T5, prendono solo quelli per T5, a quanto pare di qualche mm più alti e con la copertura della molla nera... Cita
Ospite Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Mah, io non ho notato mai questa differenza, dove prendo i ricambi io mi hanno dato lo stesso ammortizzatore sia per PK che per PX, ma non so se mi avrebbero dato lo stesso anche per Special/Pv etc...Forse sono soltanto compatibili e ne prendono un tipo solo per comodità, non saprei...Comunque può darsi, nello stesso posto fanno lo stesso stratagemma con gli ammortizzatori PX/T5, prendono solo quelli per T5, a quanto pare di qualche mm più alti e con la copertura della molla nera... Ah ... allora avevo ragione io quando sostenevo più di un anno fa che l'Arcobaleno con sotto il motore T5 mi stava con la ruota anteriore troppo in alto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini