Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come va la sito plus rispetto alla sito normale per PX 150?su sip è in vendita ma in italia non ne ho mai sentito parlare,mi interessa perchè grossomodo non altera l'estetica della Vespa,c'è qualcuno che l'ha provata e sa se è in commercio o se fuori produzione?ciao a tutti

Inviato

Io ho provato una sito plus per T5 modificata nel collettore da Senatore, su un 177 con rapporti del rally . . . una figata!!!

A parte il rumore . . . le marce si allungano quasi all'infinito, bella davvero.

Unico neo oltre il rumore metallico che è bassa, in due e bagagli devi evitare con molta cura piccoli dossi o cunette che spacchi tutto, per il resto è un'espansione a tutti gli effetti più discreta nell'aspetto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...