lucabosco Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 salve! sono da poco proprietario di una bellissima p200e del 1983 con soli 16mila km all'attivo..tutta conservata che pare uscita dalla piaggio ieri... è stata ferma un annetto in garage al calduccio e non ho ancora provato a metterla in moto... visto che non sono un grande esperto ci sono cose che dovrei fare/guardare prima o dopo averla messa in moto???? dite che dopo un anno di fermo dovro' cambiare la frizione? altri "trucchi" del mestiere? grazie mille fratelli... che bella la vespa!!!!!!!!!!!! ciao Cita
er_quaja Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 mhhhh.... direi: 1. controllo gomme 2. cambio dell'olio 3. forse, ma potrebbe non essere necessario, vuotare il serb. e mettere mix fresca. poi vedi come va, e casomai agisci di conseguenza. Cita
paolo2005 Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 Molto ben arrivato, ho un pe200 anche io, appena preso, di consigli tecnici preferisco non dartene, prima li devo imparare. Se vuoi ho diverso materiale sul pe su file però, se mi mandi una mail ti faccio avere quello che ho. Se vuoi puoi scrivermi a paolo.nasi@alice.it . Se ti va mandami una foto del tuo pe, la mia la devo iscrivere fmi, ho qualche dubbio se alcuni particolari sono originali o meno........... Ciao Cita
Ospite Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 salve!sono da poco proprietario di una bellissima p200e del 1983 con soli 16mila km all'attivo..tutta conservata che pare uscita dalla piaggio ieri... è stata ferma un annetto in garage al calduccio e non ho ancora provato a metterla in moto... visto che non sono un grande esperto ci sono cose che dovrei fare/guardare prima o dopo averla messa in moto???? dite che dopo un anno di fermo dovro' cambiare la frizione? altri "trucchi" del mestiere? grazie mille fratelli... che bella la Vespa!!!!!!!!!!!! ciao Però; hai un P200E e un ET3, due vespe ricercate, ne hai di gusto! Cita