Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

VOL Milano chi viene domenica a Cantù?

Ci troviamo e si va insieme?

Io direi che il ritrovo ideale è Milano nord...quindi Piazzale Loreto o ancor meglio(per me)la Sma di Precotto del delmetor's team...che ne dite?

Su su postare per adesioni!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ALURA?

dove c si trova?

:roll: ...ma 30 eurini nn sono un po tanti x pranzo, aperitivo e 1adesivo?

:twisted: ciaaaaaoooooooooooooooooo

Inviato
ALURA?

dove c si trova?

:roll: ...ma 30 eurini nn sono un po tanti x pranzo, aperitivo e 1adesivo?

:twisted: ciaaaaaoooooooooooooooooo

Infatti io mi iscrivo e dopo l'aperitivo scappo(quindi 10├óÔÇÜ┬¼)....se non ho impegni andrei a far un p├â┬▓ di curve sul lago!!!

SeeYou

Inviato

I miei consigli sono questi: venite a Cant├â┬╣, vi iscrivete per l'aperitivo ed il gadget, andate in compagnia fino a Bellagio (la strada ├â┬¿ bella, piena di curve), vi fate l'aperitivo con moderazione, senza fare brutte figure (e questo lo dico specialmente per CIBBI├óÔÇ×┬ó) e poi ve ne andate a zonzo su e gi├â┬╣ per il lago di Como.

Ricordate che l'aperitivo offerto dal VC Cantù non è neppur lontanamente parente dell'aperitiVOL del Castello, quindi ragazzi (e ragazze), anche a costo di ripetermi vi esorto alla moderazione, anche per dar lustro al nome di VOL...

Ciao.

Flavio

Inviato

ciao a tutti

se dio vuole per l`estate tornero` piu` barbuto che mai

ciao a tutti

Pluvio

Inviato
... vi fate l'aperitivo con moderazione, senza fare brutte figure (e questo lo dico specialmente per CIBBI├óÔÇ×┬ó) e poi ve ne andate a zonzo su e gi├â┬╣ per il lago di Como.

Ricordate che l'aperitivo offerto dal VC Cantù non è neppur lontanamente parente dell'aperitiVOL del Castello, quindi ragazzi (e ragazze), anche a costo di ripetermi vi esorto alla moderazione, anche per dar lustro al nome di VOL...

Ciao.

Flavio

...azz Flavio affondi il coltello nella piaga!!!

Vabbè che ormai ho una certa nomea ...alcolica su VOL ma volevo far presente che tutte le mattine apro la bottega....nonostante l'alcolisVOL dei nostri aperitivi!!!!

Eppoi cosa vorresti dire che all'aperitiVOL ci comportiamo male?

...cmq purtroppo non ci sarò ...il trasloco mi attende!

Ciao a tutti

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Inviato

Pluvio ma sei veramente tu?? qui nessuno ti ha mai dimenticato!ti aspettiamo quando vuoi

ciao

delme

Inviato

oh regiz.. come ritrovo allora s'è deciso qualcosa?

villa reale? lazzaroni (d saronno)?

ci sarebbe anche il carrefur di giussano, volendo..

teoricamente dovrebbe esser di strada..

chi di voi martedì scorso m'aveva detto di andare insieme per la strada? cazzarola.. nn ricordo scusate! aveva gli occhiali, forse..

va beh.. piazza del mercato :lol:

cià z!

die

Inviato

ALLORA DOPO BREVE CONSULTO IN CHAT:

Alle ore 8:30 di domenica mattina si parte dalla Villa Reale di Monza direzione Cantù!

Chi c'è c'è chi non c'è si attacca!

Per ora presenti:

Vespazza

Ago79

Rik

...Guendy&Francy che fate?

Saluti

Davide

347.3601113

Inviato

Vespazza,

a meno che tu ci tenga a venir su con il gruppo, guarda che allunghi parecchio!! Normalmente ti converrebbe venir su da Seveso, Meda e Mariano Comense.

25Km contro 40!!!!

Ciao

Inviato

Alle ore 8:30 di domenica mattina si parte dalla Villa Reale di Monza direzione Cantù!

Per ora presenti:

Vespazza

Ago79

Rik

Saluti

Davide

347.3601113

Anzitutto grnade, stragrandissima Guendy!!!menomale che ci sei tu che mi scarrozzi... !!se aspetto 'sti maschiacci...!! :-P

Che facciamo? ci troviamo anche noi alla villa reale?

per me va bene!! ma esattamente.........dove???????

Inviato

ciao maska! io lavoro a giussano, ho un pò di clienti a cantù.. non la conosco perfettamente.. ma grazie comuque per le tue indicazioni!!!

effettivamente vorrei raggiungere la villa per il venir sù con il gruppo.. boh, poi vedrò..

ok, ho deciso... VILLA PER IL GRUPPO!

davanti al cancellone primcipale Francy!!!!!

cià z!

die

Inviato

Per ora presenti:

Vespazza

Ago79

Rik

Saluti

Davide

347.3601113

Anzitutto grnade, stragrandissima Guendy!!!menomale che ci sei tu che mi scarrozzi... !!se aspetto 'sti maschiacci...!! :-P

Che facciamo? ci troviamo anche noi alla villa reale?

per me va bene!! ma esattamente.........dove???????

:arrow:

io ho un posticino sul px

:!: NOTE:

solo dolci fanciulle & rigorosamente sedute dal lato SX! (mi manca la r.scota)

:D

:evil: ciaaaaaoooooooooo

Inviato
ciao maska! io lavoro a giussano, ho un pò di clienti a cantù.. non la conosco perfettamente.. ma grazie comuque per le tue indicazioni!!!

effettivamente vorrei raggiungere la villa per il venir sù con il gruppo.. boh, poi vedrò..

ok, ho deciso... VILLA PER IL GRUPPO!

davanti al cancellone primcipale Francy!!!!!

cià z!

die

:idea:

ho letto adesso: "località LIMBIATE"!!!

io sono a 10minuti dalla mitica "città satellite"

:roll: si può andare insieme!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...