Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bella ago! dai, se vuoi ti va si va insieme!

dai, raggiungiamo gli altri in villa, vero?

che ormai ho dato la parola a dado e gli altri!!

ci troviamo alle 8.00 da me?

alla fermata del tram dove ci sono le 4 strade (varedo-limbiate)

vicino a dove c'è il bar sport - punto snai.

fammi sape

Inviato

prima prima prima!!! dove c'è il molteni arredamenti.. e linea c cavallini (sempre arredamenti)

scappo! che è VENERDI' SERA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ciao a te e a tutti voi!

die_vespazza

Inviato

Allora io ci sono sicuro.

A causa però degli ennesimi ritardi nel 'fare la vespa' vengo su con l'indomabile primaserie. Parto verso le 8:45, se qualcuno vuol fare un viaggio diverso dal solito, a ritmi da bici felice di fare il percorso assieme.

ciao

chiaro

N.B.: vespaonline milano, nella figura del sig. chiarodiluna declina ogni responsabilità per assenze dovute ad eccessi alcolici causati da precedente serata parmense santakaossiana.

Inviato

uè ragazzi ci sono anch'io di fronte alla villa!! comunque per esperienza personale.. la strada più veloce per cantù è un pezzo di saronno-monza, poi si prende la strada dei giovi, poi si gira sulla novedratese.. seconda o terza rotonda a sinistra e si arriva dritti in centro a cantù! comunque se vogliamo fare un'altra strada non mi oppongo!

ci vediamo domenica mattina allora.. dado passo a prenderti a casa..

ciao ciao!

Inviato

boooohhhh pensavo fosse la più veloce per giussano...beh comunque fatemi sapere eventuali cambiamenti di rotta che vi raggiungo alla villa

Guendy

Inviato

Il simo su un faro basso? Per fare sfida pari devo venire a piedi con le ciabatte da mare. Ricordati che io col gtr spompo trainando la turbobestia ho seminato il simo col px200...

In ogni caso probabilmente io e la delmìde Paola partiamo da niguarda alle 8:45

ciao

chiaro

Inviato
Per fare sfida pari devo venire a piedi con le ciabatte da mare.

ah ah ah

non vedo l'ora di vederti in infradito a correre davanti al farobasso che incalza...

Per Guendy:

Veniamo come d'accordo all'"uscita" Carnate

Per Seme:

Ok a casa mia

Per la Piaggio:

caga un 200 cat

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...