vespazzadamiano Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 bella ago! dai, se vuoi ti va si va insieme! dai, raggiungiamo gli altri in villa, vero? che ormai ho dato la parola a dado e gli altri!! ci troviamo alle 8.00 da me? alla fermata del tram dove ci sono le 4 strade (varedo-limbiate) vicino a dove c'è il bar sport - punto snai. fammi sape Cita
Ago79 Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 OK! alle 8 da te... muble muble fermate... zona palahartes/turati calzature? Cita
Ospite Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 prima prima prima!!! dove c'è il molteni arredamenti.. e linea c cavallini (sempre arredamenti) scappo! che è VENERDI' SERA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE!!! ciao a te e a tutti voi! die_vespazza Cita
guendalina Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 OK ci sono....Dado voi partite da monza, prendete il viale zara e uscite a Carate/Seregno, io vi aspetto li che è la strada per cantù......... a domenica.. ciao Guendy Cita
chiarodiluna Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Allora io ci sono sicuro. A causa però degli ennesimi ritardi nel 'fare la vespa' vengo su con l'indomabile primaserie. Parto verso le 8:45, se qualcuno vuol fare un viaggio diverso dal solito, a ritmi da bici felice di fare il percorso assieme. ciao chiaro N.B.: vespaonline milano, nella figura del sig. chiarodiluna declina ogni responsabilità per assenze dovute ad eccessi alcolici causati da precedente serata parmense santakaossiana. Cita
Ospite Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 uè ragazzi ci sono anch'io di fronte alla villa!! comunque per esperienza personale.. la strada più veloce per cantù è un pezzo di saronno-monza, poi si prende la strada dei giovi, poi si gira sulla novedratese.. seconda o terza rotonda a sinistra e si arriva dritti in centro a cantù! comunque se vogliamo fare un'altra strada non mi oppongo! ci vediamo domenica mattina allora.. dado passo a prenderti a casa.. ciao ciao! Cita
Ospite Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 boooohhhh pensavo fosse la più veloce per giussano...beh comunque fatemi sapere eventuali cambiamenti di rotta che vi raggiungo alla villa Guendy Cita
kav Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 chiaro senti il simo che se la vuole fare col faro basso...una bella sfida.... ciao ilario Cita
chiarodiluna Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Il simo su un faro basso? Per fare sfida pari devo venire a piedi con le ciabatte da mare. Ricordati che io col gtr spompo trainando la turbobestia ho seminato il simo col px200... In ogni caso probabilmente io e la delmìde Paola partiamo da niguarda alle 8:45 ciao chiaro Cita
Dado Inviato 5 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Per fare sfida pari devo venire a piedi con le ciabatte da mare. ah ah ah non vedo l'ora di vederti in infradito a correre davanti al farobasso che incalza... Per Guendy: Veniamo come d'accordo all'"uscita" Carnate Per Seme: Ok a casa mia Per la Piaggio: caga un 200 cat Cita
simo Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Beh, dipende da che punto di vista... diciamo che è stato un seminarci a vicenda... adesso vado a fare un rapido check alla 56, se tutto ok va bene alle 8.45 a Niguarda ciao simo http://nuova500.free.fr Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini