Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

no, dicevo, come minimo mi darete dello scemo, ma ho sballato, provando a diminuirlo (semplice rotazione della vite del minimo fra indice e pollicione) , il minimo della mia px 151 cat.

Ora il motore sta acceso ma è sempre li li per spegnersi e si ingolfa nelle partenze dopo gli stop al semaforo. C'è un criterio per ripristinare il "minimo giusto"?

Grazie, chapeau

Bajaj

Link al commento
Condividi su altri siti

 

confesso di nono aver capito molto leggendo i post al link che mi hai indicato. Non ho agito sulla carburazione (penso), ho soltanto modificato il minimo ruotando la "vitona" che sbuca dalla scatola del carburo.

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...