Ospite Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 egr. sig. gino, sto acquistando uno scooter con documenti e targa, radiato d'ufficio dal pra. ho letto i topic e le chiedo solo una conferma di quello che scrivo: - faccio scrittura privata di compravendita dal proprietario che non è intestatario; - procedo con la reiscrizione al pra pagando gli arretrati e le tasse varie. PRA e Motorizzazione iscriveranno me come nuovo proprietario per il solo fatto di avere la scrittura privata e possedere il libretto+cdp può darmi conferma se ho capito tutto bene? grazie per la sua consueta pazienza. nicola Cita
GiPiRat Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 Sì, è tutto giusto. Per maggiori ragguagli, vedi qui: http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/1705/.p/814?PC_814_action=reiscrizioneveicolistorici#1705 Ciao, Gino P.S.: non mi chiamare signore, nè, tantomeno, egregio, che già qui sono uno dei più anziani, altrimenti mi cadono quei 4 capelli che c'ho in testa! Cita
GiGiO Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 Gino hai meno capelli di Homer Simpson Cita
GiPiRat Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Ma io sono molto più bello di Homer! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini