gianlu Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 sto smontando il mio p200e e subito ho fatto una ca...ta, ho staccato il filo di massa della freccia posteriore, per capirci quello infilato nel perno che blocca la pancia al telaio. C'è una soluzione? Cita
Ospite Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 non ho capito; il filo dentro il "chiodo" non è di massa, ma è l'alimentazione, la massa avviene attraverso la molla che si appoggia sul supporto lateralmente al serbatoio, in alto. Hai staccato il filo dentro il "chiodo", quindi nel cassone laterale, o il contatto dentro il telaio, sotto il serbatoio? Se li hai staccati li puoi riconnettere, se hai tranciato un filo prova a saldarlo a stagno, altrimenti ricompralo e non se ne parli più, rischi di combattere una guerra sino alla fine dei tuoi giorni con i falsi contatti della freccia. Cita
gianlu Inviato 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 Hai staccato il filo dentro il "chiodo", quindi nel cassone laterale Proprio quello, non sapevo fossero in vendita (da principiante) adesso lo so. Grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini