Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo fare una visura ver verificare se una vespa sia radiata d'ufficio o meno... C'è un modo per farlo telefonicamente o tramite internet o mi devo recare per forza al PRA? ├ê gratuita o meno? Se sì quanto costa? Può farla chiunque avendo il numero di targa di chiunque? In pratica posso farla IO per una vespa di qualcun altro? La vorrei comprare ma non so se è radiata e neppure il proprietario attuale....

Grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Puoi fare la visura on line: http://www.aci.it/wps/portal/.cmd/cs/.ce/155/.s/1055/_s.155/1054?PC_778_action=noaction&PC_778_recordGroup=null

Costa circa il doppio e devi usare la carta di credito, ma non è detto che sia nell'archivio telematico se è stata radiata molto tempo fa, in tal caso dovresti andare al PRA d'appartenenza (se la vuoi in giornata).

Chiunque può fare una visura o un estratto cronologico per qualunque veicolo.

Ciao, Gino

Inviato

Collet....

Sicuro? Sei un drago.... Comunque mi serve anche per un'altra la visura!

Della vnb sei sicuro? ma lo conosci il tipo allora?

Collet, ho un amico che cerca una special da restaurare e un altro una farobasso.....

Il farobassista paga bene..... Mi aiuteresti?

Inviato

ciao non avevo visto il messaggio, pardòn!

se non ricordo male quella era in strada, la usava fino a non moltissimo tempo fa.

per la farobasso ne ho appena venduta una ma ne ho un'altra per le mani targata TV

chiamami ciaoo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...