Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora visto che la mr2000 x Px 125 fà 1 baccano assurdo e per sfruttarla bisogna stare sempre a manetta! ho pensato bene di cambiarmi marmittonzo..avevo pensato all'inizio ad 1 SIP performance che ha bassi e medi da padella e alti molto buoni, e come rumore è accettabile, ma vedendo le curve a destra e a sinistra mi pare di aver incontrato quella della taffspeed che era prodigiosa..ora 3 domande

1)su sip non la trovo...dove la vendono e a quanto??

2) io ho su un polini177 con scarico un pochetto allargato 28 e 23/65 e rapporti classici con 4 corta..troverei più giovamento cn la SIP o con la taffspeed??

3)la taffspeed in basso e ai medi come si comporta??nn vorrei poi avere una marmitta vuota in basso che mi riporterebbe al punto di partenza..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao,

nella tua configuarazione sarà più godibile la SIP o una RZ (RH2000 o Right hand).

Inviato

vedendo le curve di potenza la taffspeed è di sicuro quella che dà più potenza....ma da profano guardando il grafico mi sembra che tiri troppo in alto...

secondo me non te la godi girando per strada,dovresti essere sempre con la manetta del gas spalancato e con motore sempre coi giri a palla...

cmq ho visto che costa tipo una scorpion ...mi sembra sui 290 euro.....

Inviato

eh si ..ho visto..è quella che tira fuori + cavalli ma dal grafico apparentemente nn riesco a capire i bassi come ce l'ha, buoni o nulli come la zirri...io ho la zirri che stà sul link e ho appunto questo problema..devo stare sempre a manetta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...