Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In che anno sono state dismesse la Primavera e la ET3?

Su scooterhelp trovo telai Primavera VMA2T prodotti fino al 1983 cosi' come telai ET3 VMB1T sempre fino al 1983

Mi confermate l'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
la mia è dl '77 e pur essendo un primavera è BLU marine.. è un pò insolito ma possibile! sono i primi esperimenti di produzione in attesa della ET3

L'ET3 era già in produzione fin dal 1976.

Poi vorrei aggiungere che delle volte capitano cose strane, per esempio io sono in possesso di uno scooter che è stato prodotto fino al 1964 ma i documenti originali riportano come anno di di prima immatricolazione l'anno 1977. Questa cosa mi costringe a continuare a pagare il bollo fino al 2007, poichè non è compreso nemmeno nella lista FMI in quanto non rientra nella fascia dei 20-30 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...