vespa_chrome Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Inviato 21 Dicembre 2005 Ciao A TUTTI...sto restaurando il mio PX 150E arcobaleno, e volevo sapere se iscrivendomi al Vespa club Siracusa potrei usufruire di agevolazioni asicurative e con quale compagnia...Ho provato a contattare il responsabile dell'associazione ma mia ha dato delle indicazioni SOMMARIE e non mi ha voluto indicare con quale compagnia assicuratrice ha la convenzione...Solo dopo l'iscrizione al vespa club mi darà delle indicazioni più dettagliate!!! Magari dopo l'iscrizione scopro che non c'è ALCUNA convenzione???!!! P.S. Ho posto la stessa domanda al Forum vespa club Siracusa...TUTTO TACE! Cita
myemotion Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 per quanto ne so io iscrizione al club di SR costa circa 45 €. Cmq dopo dovrebbero farti la convenzione con l'assicurazione. Il padre della mia ragazza è iscritto al club di siracusa e paga meno di 100 € anno per la sua vespa. lo scorso maggio ho contattato il presidente del club ma non mi ha dato nessun riscontro positivo. Non mi ha voluto tesserare in quanto lui sostiene che era solo un discorso di prendermi agevolazione assicurazione essendo di catania. Be lui non sa che a Siracusa ci vado spesso, e ci sono iscritti che non partecipano mai ai raduni.Cmq in bocca al lupo. Mal che va trovi brokeronline a 165€ + spese ecc..oppure fai come me fatti la rca bonus malus a 270 € con nuova tirrena cosi almeno dopo tanti anni hai sempre la possibilità di passare l'assicurazione in un altro motociclo. Cita
myemotion Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 per quanto ne so io iscrizione al club di SR costa circa 45 €. Cmq dopo dovrebbero farti la convenzione con l'assicurazione. Il padre della mia ragazza è iscritto al club di siracusa e paga meno di 100 € anno per la sua vespa. lo scorso maggio ho contattato il presidente del club ma non mi ha dato nessun riscontro positivo. Non mi ha voluto tesserare in quanto lui sostiene che era solo un discorso di prendermi agevolazione assicurazione essendo di catania. Be lui non sa che a Siracusa ci vado spesso, e ci sono iscritti che non partecipano mai ai raduni.Cmq in bocca al lupo. Mal che va trovi brokeronline a 165€ + spese ecc..oppure fai come me fatti la rca bonus malus a 270 € con nuova tirrena cosi almeno dopo tanti anni hai sempre la possibilità di passare l'assicurazione in un altro motociclo. Cita
areoib Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Hey... myemotion.... abbiamo capito! sembra quasi una slowmotion..... Cita
Vespa Rider Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Ciao A TUTTI...sto restaurando il mio PX 150E arcobaleno, e volevo sapere se iscrivendomi al Vespa club Siracusa potrei usufruire di agevolazioni asicurative e con quale compagnia...Ho provato a contattare il responsabile dell'associazione ma mia ha dato delle indicazioni SOMMARIE e non mi ha voluto indicare con quale compagnia assicuratrice ha la convenzione...Solo dopo l'iscrizione al vespa club mi darà delle indicazioni più dettagliate!!! Magari dopo l'iscrizione scopro che non c'è ALCUNA convenzione???!!! P.S. Ho posto la stessa domanda al Forum vespa club Siracusa...TUTTO TACE! la stessa cosa è accaduta a me.....vespaclubsiracusa...no comment!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini