devis1977 Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Ciao a tutti, ho il carter lato ruota, precisamente vicino all'ammortizzatore bagnato di benzina. Cosa può essere? l'unica modifica che ho fatto è di aver montato un getto più grande dato che ho messo un DR177. Può essere quello? prima mi sembrava non fosse bagnato da quella parte. Cita
GustaV Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 controlla la guarnizione della scatola del carburatore Cita
Tormento Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato 24 Dicembre 2005 Ciao a tutti, ho il carter lato ruota, precisamente vicino all'ammortizzatore bagnato di benzina. Cosa può essere? l'unica modifica che ho fatto è di aver montato un getto più grande dato che ho messo un DR177. Può essere quello? prima mi sembrava non fosse bagnato da quella parte. quoto gustav per il tuo problema a meno che non sia : 1) il rubinetto elettrico che perde, nel caso vedi sul sito come sistemarlo. 2) che getto hai messo? hai tolto la spugna nel filtro a scheda sottosella ? non è che sei troppo grasso e sputacchi troppo dal filtro aria ? 3) non è che devi cambiare la spina conica del galleggiante ed è un caso che abbia cominciato a perdere dopo il DR ? e già che ci siamo come va la cosa col DR ? ciao Cita
devis1977 Inviato 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2005 Ciao Tormento, per il getto ho messo un 90 (82 originale) lasciando al suo posto tutti i filtri, per la perdita ho provato a tirare giu il coperchio carburatore e l'ho rimesso su stando più attento, però ancora non l'ho provata (fa troppo freddo).Riguardo al Dr dalla prima impressione non sembra male, però ti ripeto devo fare il rodaggio. Comunque ho natato subito che mentre con l'originale a freddo stentava a partire adesso alla prima pedalata parte che è una scheggia, ho pensato anche di mettere il silicone per guarnizioni tra testata e cilindro per evitare trafilmenti si di aria che di olio. Cita
Tormento Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato 27 Dicembre 2005 Ciao Tormento, per il getto ho messo un 90 (82 originale) lasciando al suo posto tutti i filtri, per la perdita ho provato a tirare giu il coperchio carburatore e l'ho rimesso su stando più attento, però ancora non l'ho provata (fa troppo freddo).Riguardo al Dr dalla prima impressione non sembra male, però ti ripeto devo fare il rodaggio.Comunque ho natato subito che mentre con l'originale a freddo stentava a partire adesso alla prima pedalata parte che è una scheggia, ho pensato anche di mettere il silicone per guarnizioni tra testata e cilindro per evitare trafilmenti si di aria che di olio. per la perdita se non è la spina conica o il rubinetto potrebbe essere qualche guarnizione che col freddo si è ritirata e perde.. occhio se la senti alta giri perchè potrebbe tirare aria.. quanto al dr aspetto impressioni, io decisi alla fine che pur volendo fare una elaborazione soft senza lavorare i carter il polini era cmq migliore, ma sono curioso di sentire il parere di chi ce l'ha sotto il sedere. la cosa pesa un pò di + e la coppia del dr potrebbe dare qualcosa in +. per il silicone ti conagilio di mettere solo un filo di grasso tra testa e cilindro, poi serri per bene e vedi come va.non dovrebbe perdere.. il silicone se lo metti male crea uno strato uniforme che può fare + male che bene. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini