Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho il carter lato ruota, precisamente vicino all'ammortizzatore bagnato di benzina. Cosa può essere? l'unica modifica che ho fatto è di aver montato un getto più grande dato che ho messo un DR177. Può essere quello? prima mi sembrava non fosse bagnato da quella parte.

Inviato
Ciao a tutti, ho il carter lato ruota, precisamente vicino all'ammortizzatore bagnato di benzina. Cosa può essere? l'unica modifica che ho fatto è di aver montato un getto più grande dato che ho messo un DR177. Può essere quello? prima mi sembrava non fosse bagnato da quella parte.

quoto gustav per il tuo problema a meno che non sia :

1) il rubinetto elettrico che perde, nel caso vedi sul sito come sistemarlo.

2) che getto hai messo? hai tolto la spugna nel filtro a scheda sottosella ? non è che sei troppo grasso e sputacchi troppo dal filtro aria ?

3) non è che devi cambiare la spina conica del galleggiante ed è un caso che abbia cominciato a perdere dopo il DR ?

e già che ci siamo come va la cosa col DR ?

ciao

Inviato

Ciao Tormento, per il getto ho messo un 90 (82 originale) lasciando al suo posto tutti i filtri, per la perdita ho provato a tirare giu il coperchio carburatore e l'ho rimesso su stando più attento, però ancora non l'ho provata (fa troppo freddo).Riguardo al Dr dalla prima impressione non sembra male, però ti ripeto devo fare il rodaggio.

Comunque ho natato subito che mentre con l'originale a freddo stentava a partire adesso alla prima pedalata parte che è una scheggia, ho pensato anche di mettere il silicone per guarnizioni tra testata e cilindro per evitare trafilmenti si di aria che di olio.

Inviato
Ciao Tormento, per il getto ho messo un 90 (82 originale) lasciando al suo posto tutti i filtri, per la perdita ho provato a tirare giu il coperchio carburatore e l'ho rimesso su stando più attento, però ancora non l'ho provata (fa troppo freddo).Riguardo al Dr dalla prima impressione non sembra male, però ti ripeto devo fare il rodaggio.

Comunque ho natato subito che mentre con l'originale a freddo stentava a partire adesso alla prima pedalata parte che è una scheggia, ho pensato anche di mettere il silicone per guarnizioni tra testata e cilindro per evitare trafilmenti si di aria che di olio.

per la perdita se non è la spina conica o il rubinetto potrebbe essere qualche guarnizione che col freddo si è ritirata e perde.. occhio se la senti alta giri perchè potrebbe tirare aria.. quanto al dr aspetto impressioni, io decisi alla fine che pur volendo fare una elaborazione soft senza lavorare i carter il polini era cmq migliore, ma sono curioso di sentire il parere di chi ce l'ha sotto il sedere. la cosa pesa un pò di + e la coppia del dr potrebbe dare qualcosa in +. per il silicone ti conagilio di mettere solo un filo di grasso tra testa e cilindro, poi serri per bene e vedi come va.non dovrebbe perdere.. il silicone se lo metti male crea uno strato uniforme che può fare + male che bene.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...