Dado Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 AH AH AH VERO SPALLA COTTA DOVE CIPPA SEI FINTO? 300messaggi in 20giorni e ora scomparso nel nulla? Cita
pacomino Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Si starà facendo lo shampoo.... eheheheeehehehehhh!!!! (tutta invidia, la mia... ) Cita
sbindola Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Magari si ├â┬¿ perso tra i pezzi del suo motore,che magari ha provato a smontare;oppure si sar├â andato a fare una "CROCIERA" MMAHHH!!!Ci si vede martedì con il mio 75cc!!! Cita
italopapi Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Me lo stavo chiedendo anch'io, non e' che sia finito dentro il fossato e non puo' uscire fuori? Cita
zak61 Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 ... e se avesse trovato RallyBall The Cannibal ... ah ah ah ah ah ah ah a proposito, di quello del rally a 400 ├óÔÇÜ┬¼ nessuna notizia, vero? sar├â stato internato ... Cita
Dado Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Ci sono,ho il computer in coma! U├â┬¿├â┬¿├â┬¿├â┬¿├â┬¿ Spalla!!! Fatti vedere martedì!!! ...sistemato il Vespino? Se la risposta ├â┬¿ no...sai cosa devi fare: portare tutto il portabile e via...CAMBIO! Cita
SpallaCotta Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Figurati se porto lì all'aperitivo la vespa,in prima...........mi cadono le pelotas in primis,poi col tasso alcoolico che vaga fra le genti lì riunite come minimo mi ritrovo con due bottiglie di vino negli ingranaggi del cambio. Cita
italopapi Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Uei Spalla ma tu vivo sei, mi sembrava appunto fossi andato pure tu in coma elitico, insieme al tuo cp. Com'e' andata con la crociera? o avete messo del vino nel motore a posto dell'olio? eh eh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini