Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

Mi chiamo Fabio e sono di Palermo provincia...

Ho una splendida vespa px 150 di un anno e mezzo...

La scorsa estate ho fatto il mio primo viaggio in vespone... Lipari, non era tanto lontano ma è stata una delle + belle esperienze della mia vita!

Poi vi manderò qualche foto se volete...

ho un piccolo problema: nel vespone so smontare solo la ruota e le piastre portapacchi!!! :(

Vorrei imparare a cambiare i fili di frizione, acceleratore e freno posteriore... insomma l'ABC del vespone!!!

Sapreste indicarmi qualche sito in cui possa imparare qualcosa, senza disturbare nessuno che si scomodi per me??? :D

Volevo farvi tantissimi complimenti su questo sito... è molto dettagliato e pieno di bella gente che ama la vespa... proprio come me! 8)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sapreste indicarmi qualche sito in cui possa imparare qualcosa, senza disturbare nessuno che si scomodi per me???

Questo. Non scomodi nessuno, qui è pieno di gente che ha imparato chiedendo e leggendo le risposte ed ora è pronta a ridare quel che ha avuto. Basta che chiedi e troverai sicuramente qualcuno che ti risponde.

Altrimenti qualcosa troverai sul sito di STEX, o su SCOOTERHELP. C'è anche un bel libro sul faidate vespistico, ovvero la guida della Haynes (cerca Giorgio Nada Editore).

Per il cambio dei cavi frizione, per esempio, qualcuno aveva messo un post su questo forum qualche settimana addietro, prova fare una ricerchina...

Ciao

Inviato

C'è anche un bel libro sul faidate vespistico, ovvero la guida della Haynes (cerca Giorgio Nada Editore).

Ciao

sarò stupido ma puoi dirmi titolo e autore? :?:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...