Turbobestia Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Ragazzi finalmente è arrivato... finalmente è tornato... finalmente il mondo alternativo-vespistico si è destato, sono orgoglioso di presentavi... Il raduno Nazionale Ape e vespa Sidecar il 13 giugno a Villanova sull'Arda in occasione della tradizionale festa delle ciliege, il raduno naturalmente è organizzato dal mitico Shitman quindi accorrete numerosi perchè il divertimento è assicurato... Ecco a voi le locandine con tutti i dettagli del Raduno La locandina e le informazioni complete la trovate in questi 2 link http://www.ciaoclub.com/ape/scan0001.jpg http://www.ciaoclub.com/ape/scan0002.jpg Cita
Scohot Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Non posso mancare! Anche se 250km da fare non sono pochi, il Passo della Cisa è li che mi aspetta! Se qualche toscano si vuole agregare me lo faccia sapere che ci troviamo d'accordo! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 scohot!se vieni dal sabato c'è mega festa con free camping! Cita
Scohot Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Perfetto!!! Ci sar├â┬▓ sicuramente... Ora devo vedere se riesco a far festa a lavoro sabato mattina, altrimenti appena stacco, parto direttamente da lì! Cita
Turbobestia Inviato 6 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2004 Alura VittorioGe che ne pensi vanno bene cosi gli articoli? ciao ciao Cita
Turbobestia Inviato 6 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2004 ma cosa c'era ieri da vedere su La7????? purtoppo ero per strada e non ho visto nulla... fammi sapere che sono curioso Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Inviato 6 Giugno 2004 il cartoon di mucca e pollo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini