VINC├âãÆ├é┬® Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 Sar├â┬▓ breve:blocco rally 200 con su un carburo si 24-24,fino a quì tutto normale, i getti del carburo, mi sembrano un p├â┬▓ piccoli:calibratore aria 120 emulsionatorebe4 getto max 110 getto min 50-100 perch├â┬¿???? per economizzare carburante???? un GRAZIE e un SALUTO ciaoVINC├â┬® Cita
chiarodiluna Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Inviato 5 Giugno 2004 a me risulta da internet getto massimo 118, be3 etc, ma ovviamente chi ha la rally sapr├â dirti meglio. Tu hai il miscelatore? A occhio un getto del massimo così piccolo su un 24 ce l'ha solo il T5... ciao chiaro Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 6 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2004 Ciao chiaro,io ho solo il motore della rally o almeno suppongo (VSE1M),sia appartenuto ad un rally,l'ho recuperato da un rottamatore che si era quasi dimenticato di avere un gioiellino ,tenendolo sotto la pioggia abbandonato,CMQ sul carburo non ├â┬¿ presente l'attacco per il mix,e in oltre,i getti oltre ad essere secondo me piccoli,presentano pure una forma piuttosto strana,mi sanno di DATATO,il calibratore per esempio,├â┬¿ molto basso,non dico a scomparsa nella sua sede,ma quasi!!! ASPETTO FIDUCIOSO DI ESSERE ILLUMINATO!!!!!!!!! ciaoVINC├â┬® Cita
SteX Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Inviato 6 Giugno 2004 Era piu' basso perche sopra c'era una lamellina di protezione dall'aria diretta, cosa che in seguito e' stata sostituita da una precamera integrata nel filtro dell'aria, non conosco la carburazione esatta dei rally ma 110 mi sembra poco, sopratutto senza miscelatore, chi ha il rally ti rispondera'. Al limite metti un mex con oggetto: Chi sa la carburazione del rally ? Che " strana configurazione" magari non viene letto dai possessori di rally. Prova anche nel forum "restauri" Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Grazie 1000!!!!!! SteX, siccome mi servirebbero anche altre notizie,far├â┬▓ come dici, invier├â┬▓ un mex mirato prettamente a tutti i possessori di rally!!!!!! ciaoVINC├â┬® Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini