Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sar├â┬▓ breve:blocco rally 200 con su un carburo si 24-24,fino a quì tutto normale, i getti del carburo, mi sembrano un p├â┬▓ piccoli:calibratore aria 120 emulsionatorebe4 getto max 110 getto min 50-100 perch├â┬¿???? per economizzare carburante???? un GRAZIE e un SALUTO ciaoVINC├â┬®

Inviato

a me risulta da internet getto massimo 118, be3 etc, ma ovviamente chi ha la rally sapr├â dirti meglio. Tu hai il miscelatore? A occhio un getto del massimo così piccolo su un 24 ce l'ha solo il T5...

ciao

chiaro

Inviato

Ciao chiaro,io ho solo il motore della rally o almeno suppongo (VSE1M),sia appartenuto ad un rally,l'ho recuperato da un rottamatore che si era quasi dimenticato di avere un gioiellino ,tenendolo sotto la pioggia abbandonato,CMQ sul carburo non ├â┬¿ presente l'attacco per il mix,e in oltre,i getti oltre ad essere secondo me piccoli,presentano pure una forma piuttosto strana,mi sanno di DATATO,il calibratore per esempio,├â┬¿ molto basso,non dico a scomparsa nella sua sede,ma quasi!!! ASPETTO FIDUCIOSO DI ESSERE ILLUMINATO!!!!!!!!! ciaoVINC├â┬®

Inviato

Era piu' basso perche sopra c'era una lamellina di protezione dall'aria diretta, cosa che in seguito e' stata sostituita da una precamera integrata nel filtro dell'aria, non conosco la carburazione esatta dei rally ma 110 mi sembra poco, sopratutto senza miscelatore, chi ha il rally ti rispondera'.

Al limite metti un mex con oggetto:

Chi sa la carburazione del rally ?

Che " strana configurazione" magari non viene letto dai possessori di rally.

Prova anche nel forum "restauri"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...