Vai al contenuto

FT

Messaggi raccomandati

Salve,

quanto tempo ci vuole per smontare (al fine di verniciare) una Vespa 125 TS ?

Qual è il prezzo "giusto" per la verniciatura della TS, considerando che ha alcuni punti di ruggine (non passante) e alcune parti da "battere" ?

Vi ringrazio !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per lo smontaggio dipende dalla tua abilità ! Io l'ultima volta ci ho messo meno di due ore per arrivare al telaio nudo, ben di più ovviamente se è la prima volta che lo fai!

Per quanto riguarda il carrozziere i prezzi variano tantissimo, ma per un lavoro fatto bene ti chiederà dai 250 ai 400.

ciao

chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con chiaro di luna sia nei tempi di smontaggio sia nei costi.Il problema è trovare un carrozziere disposto a far un buon lavoro soprettutto su una vespa.

Ci vuole un sacco di tempo e chiaramente x i carrozzieri che sia una bmw o una vespa il costo delle ore è sempre quello (almeno qui da me).

Consiglio mio, se hai un po di conoscenze e tempo da dedicare al telaio potresti (magari facendoti gentilmente aiutare) preparartelo tu, svernicaitura, stucco (se serve) e fondo e poi ti fai fare un preventivo da un carrozziere per colorarla i forno.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...