carlo147 Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Mi sono dimenticato l'ordine con cui vanno montate le 3 rondelle (3 per parte) che fissano i tubi della selettore delle marcie e quello dell'accelleratore. Prendendo come esempio il tubo dell'accelleratore, abbiamo 3 rondelle ed infine l'ultimo pezo dove si mette il filo; dividendo le 3 rondelle in quella di spessore, quella sottile e quella ad effetto molla con che ordine vanno inserite nel tubo partendo dall'esterno verso l'interno? Può essere che vadano messe così: -rondella di spessore -rondella con effetto molla -rondella sottile ??? Chiedo questo perche messe nell'ordine sopra descritto, girando il tubo dell'accelleratore, mi si muovono tutte e tre le rondelle assieme e quella di spessore striscia con il corpo del manubrio. Cita
trider Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 se non mi ricordo male va prima quella di spessore,poi quella sottile e poi quella effetto molla che sarebbe quella piegata,mi sembra cosi ma aspetta altre risp. ciao. Cita
expennista Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 se non ricordo male quella spessa va contro il manubrio, poi quella a molla, poi la liscia e poi l'attacco dei cavi in questo modo quella ad effetto molla rimane fra quella spessa e la liscia riuscendo così a lavorare con poco attrito ciao Cita
trider Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 ho trovato gli spaccati spero di riuscire a postarli. Cita
trider Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 e sul l'altro post qui non riuscivo a metterlo,montaggio manubrio li ce l'allegato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini