Giangi1983 Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a trovare anch'io in un capannone vecchio una vnb6t. Lo sò che non sarà una vespa molto pregiata,ma è pur sempre una vespa,e la ho portata a casa per 150 euro. è stata demolita,ma hanno i documenti di demolizione,e il motore va che è un gioiello. ecco le foto. _cid_foto_067 _cid_foto_066 _cid_foto_065 _cid_foto_065 _cid_foto_066 _cid_foto_067 _cid_foto_065 _cid_foto_066 _cid_foto_067 _cid_foto_065 _cid_foto_066 _cid_foto_067 _cid_foto_065 _cid_foto_066 _cid_foto_067 _cid_foto_065 _cid_foto_066 _cid_foto_067 Cita
paolo2005 Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 non c'entra se è pregiata o no, c'entra l'amore che gli dai. dagli una bella pulita ovunque, togli quel nasello orripilante, cambiaci la sella e vai..... (prima re-immatricolala). Ma ha la pedana di sinistra piegata in corrispondenza del cavalletto o è la foto che rende male......? Cita
Giangi1983 Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Le pedane sono da rifare,ma per reimmatricolarla dovrò prima restaurarla tutta,visto che questo non è il suo colore. Nessuno sà dirmi il codice del colore di questa vespa? Cita
narcla Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 La mia vnb6 è azzurro chiaro codice max meyer 1.298.7400.Ciao. Cita
miche74 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Le pedane sono da rifare,ma per reimmatricolarla dovrò prima restaurarla tutta,visto che questo non è il suo colore.Nessuno sà dirmi il codice del colore di questa Vespa? ciao, anche io sto restaurando una vnb6t. Volevo chiederti se hai gia finito e nel caso stessi ancora restaurando se potevi "prestarmi" per qualche giorno l'albero motore perchè sulla mia l'hanno cambiato ai tempi e per trovare l'originale avrei bisogno almeno del pezzo vecchio. Ho travato un posto in cui hanno un sacco di ricambi e originali e quindi andrei li col "tuo" albero per riuscire a trovare il mio. so che è una richiesta un pò strana ma al momento non so proprio come fare. Mi fai sapere? ciao, michelangelo Cita
vespamodelli Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 La cosa più difficile sarà trovare i fregi dei cofani, quelli della VNB6 montano solo sulla VNB6. miche l'albero della VNB6 è uguale a tutte le vespe dalla VNB2 fino al PX. Cita
Ospite Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 miche l'albero della VNB6 è uguale a tutte le Vespe dalla VNB2 fino al PX. PX e gli ultimi modelli del TS- SprinV esclusi Cita
miche74 Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 La cosa più difficile sarà trovare i fregi dei cofani, quelli della VNB6 montano solo sulla VNB6.miche l'albero della VNB6 è uguale a tutte le Vespe dalla VNB2 fino al PX. ciao. Bè io sono nel mezzo di una discussione tecnica tra 2 superesperti di Vespe ma veramente non ne vengo fuori!!!! Perchè uno dice che l'albero è ok e l'altro mi dice che non va bene perchè è un'albero motore del px che è diverso da quello del vnb. Chi vivrà vedrà...! ciao e grazie per l'aiuto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini