davideciarmii Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 purtroppo ho già inviato nel forum restauri, ma credo sia più opportuneo qui...bhò! Salve a tutti, vorrei iscrivere la mia Vespa PX 125 dell'84 all'FMI per poter risparmiare sull'assicurazione. Vorrei sapere qualche informazione in più... posto la foto della mia PX secondo voi, se le invio (logicamente non è solo questa e qualke modifica a computer devo farcela Laughing , come tagliare il filo del freno e tappare il buco sul parafango Wink ) così com'è, riesco a passare? Rolling Eyes dovrei fare qualche altro accorgimento? Sad Ma poi, una volta fatta la richiesta, vengono anche a controllare la Vespa a casa? Confused c'è qualkuno della zona di napoli che mi sa dire se conviene veramente fare tutto questo o se c'è qualcosa di più conveniente? grazie a tutti! ciao Razz Cita
GiPiRat Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Se metti la ruota anteriore dritta (come dovrebbe essere) c'è il caso che il buco sul parafango manco si noti e, per la stessa foto, basta che arrotoli il filo. Per il resto: manca il gancio sottosella e non dovrebbero esserci le protezioni in plastica su cofani e parafango (erano un optional). Almeno, per quello che posso vedere, è tutto. Ultima cosa: ci sono assicurazioni per cui basta che il proprietario della moto sia iscritto ad un moto club federato FMI e la moto abbia 20 o più anni perchè gli facciano una polizza per moto d'epoca (Milano, Aurora, Helvetia, ecc.), non è obbligatorio che la moto sia iscritta anche al registro Storico FMI. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini