pieros Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Purtroppo questa mattina mentre mi accingevo ad andare dall'ottico un automobilista ha pensato bene di non vedermi e di prendersela con la mia povera Vespa, in parole povere mi ha investito. Non mi sono fatto niente per fortuna ma la Vespa ha la pancia destra piegata, la pedivella e mi si è piegata pure la mascherina che è sopra il volano, insomma un pò di danni. Ora devo aspettare che il mio assicuratore mi dica se posso già iniziare a metterla a posto o se bisogna chiamare un perito per la stima dei danni. Per mia solita fortuna io non ho altri mezzi a 2 ruote funzionanti e mi chiedevo se cè qualche anima pia dei Gattalovers, e non solo loro, che mi potrebbe prestare per un periodo di tempo, sperando breve, un mezzo sostitutivo. Mi rimetto al vostro aiuto, grazie mille. Pieros Cita
vespucci Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Cavolo! Mi connetto due volte a internet e guarda cosa leggo! Ma dall'ottico ci andavi sempre per colpa mia???? Basta, adesso saldo l'uscita della connessione internet cosi non ti porto più sfiga! Io non sono in zona, ma in bocca al lupo per tutto! (e vai al pronto soccorso che hai dei dolori alla cervicale..... ti dico che ce li hai, fidati Cita
Luca Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 azz Pieros, che mi racconti! ma non si può sistemare provvisoriamente cambiando la pedalina e qualche altra cosa? Se vuoi, quando ritorna, ti posso prestare Cardaia Segundo, ha ben 480km di autonomia ed una scorta di 8 litri di acqua potabile! HEHEHE CORAGGIO PIEROS CHE LA VESPA SI SITEMA! a proposito, sei sicuro di non ave nessun dolore al collo? sicuro sicuro? Cita
GiGiO Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 perchè con i dolori al collo io ho portato la fidanzata alle maldive 3 anni fa Cita
pieros Inviato 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 il collo va benissimo e la vespa si sistemerà ma fino a quel giorno io non ho altri mezzi con i quali muovermi Cita
bebop Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 il collo va benissimo pensaci bene pensaci........ Cita
pieros Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 ci ho pensato e si va tutto bene, il collo sta benissimo Cita
CiongaPD Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 ci ho pensato e si va tutto bene, il collo sta benissimo CHE UOMO ALL'ANTICA!!!!! WAKE UPPPPP PIEROS WAKE UP!!!!! SECONDO ME HAI TANTO MALE AL COLLO PER NON DIRE NULL'ALTRO DELLA SCHIENA!!!! .......PER IL RESTO MI DISPISCE DELLA COLLISONE... PARACULATI CON UN PERITO E IN POCHI GG LE FOTO SON FATTE... E CMQ GIRA SENZA PANCIA E CON UN NUOVO COPRIVOLANO E PEDALINA...ROBA DA 10 MINUTI!!! EPOCHI EURI.... O MEGLIO SE TI SERVON STI PEZZI PER UN PERIDO A CASA NE HO.... PER LA VESPA....SE AVESSI UN PX O UN PRIMAVERA ( ) TE LA PRESTEREI VOLENTIERI!! .... HEHEEH SI SCHERZA...CHE QUA MI APETTO L'INTERVENDO DEL SOCIO SVITTOLINOOOO EHHEEH Cita
MarcoPau Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Hey ma cadendo non ti sei acciaccato neanche il polso??? Dai vai via senza pancia che si raffredda meglio il motore! Good luck Cita
pieros Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Vi ringrazio per le preoccupazioni che state manifestando nei miei confronti ma non sono ne caduto e non ho sbattuto da nessuna parte. Sono un uomo all'antica è vero, mi piace la donna, lo ammetto Certo appena il perito arriva facciamo un bel book fotografico Cita
Bestiol1 Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Pieros controlla bene le saldature del canotto di sterzo all'interno del bauletto anteriore! Controlla che non ci siano bugnature o scostamenti tra la lamiera della nervatura centrale e quella dello scudo. Pieros, quando mi hai detto che volevi prendere un'auto, non pensavo in questo modo. B1 Cita
jekorambaldi Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Per quanto ti serve la vespa?Piuttosto che lasciare la mia sempre ferma... Cita
jekorambaldi Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 FAMMI UN CHIAMO DOPO LE 12.30. jEKO Cita
pieros Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Pieros controlla bene le saldature del canotto di sterzo all'interno del bauletto anteriore! Controlla che non ci siano bugnature o scostamenti tra la lamiera della nervatura centrale e quella dello scudo. Pieros, quando mi hai detto che volevi prendere un'auto, non pensavo in questo modo. B1 Marco ora controllo, cmq mi ha preso nella parte posteriore destra non penso si possa essere storto il telaio...lo spero almeno Cita
pieros Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 jeko ok ti chiamo dopo le 12.30 Cita
SStartaruga Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 guarda caso ho una pancia destra nuova per px, mentre per il copriventola devo vedere, delle mie 3 vespe solo il PX è funzionante e mi serve, sul sprix stò lavorando e l'SS è ancora KO fortuna che non ti sei fatto niente! ah i periti sono lenti..... Cita
MarcoPau Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 Cazzo io ho fatto incidente oggi, ET3 bollata di brutto... :┬░(( Sono andato dentro ad una bici guidata da un ragazzetto con passeggero sul portapacchi che ha ben pensato di svoltare senza curarsi della rombante ET3 che arrivava nell'altro senso di marcia. Thank you! Speriamo di risolvere... Cita
vespucci Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato 19 Gennaio 2006 Cazzo io ho fatto incidente oggi, ET3 bollata di brutto... :┬░(( Sono andato dentro ad una bici guidata da un ragazzetto con passeggero sul portapacchi che ha ben pensato di svoltare senza curarsi della rombante ET3 che arrivava nell'altro senso di marcia. Thank you! Speriamo di risolvere... Casso Pau! Mi dispiace! Tu fatto niente? Spero che i ragazzini non facciano i furbi con l'assicurazione denunciando chissà quali mali! So che non ci crederete, ma so di gente che lo fà! Che schifo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini