Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo questa mattina mentre mi accingevo ad andare dall'ottico un automobilista ha pensato bene di non vedermi e di prendersela con la mia povera Vespa, in parole povere mi ha investito. Non mi sono fatto niente per fortuna ma la Vespa ha la pancia destra piegata, la pedivella e mi si è piegata pure la mascherina che è sopra il volano, insomma un pò di danni.

Ora devo aspettare che il mio assicuratore mi dica se posso già iniziare a metterla a posto o se bisogna chiamare un perito per la stima dei danni. Per mia solita fortuna io non ho altri mezzi a 2 ruote funzionanti e mi chiedevo se cè qualche anima pia dei Gattalovers, e non solo loro, che mi potrebbe prestare per un periodo di tempo, sperando breve, un mezzo sostitutivo.

Mi rimetto al vostro aiuto, grazie mille.

Pieros

Inviato

Cavolo!

Mi connetto due volte a internet e guarda cosa leggo!

Ma dall'ottico ci andavi sempre per colpa mia????

Basta, adesso saldo l'uscita della connessione internet cosi non ti porto più sfiga!

Io non sono in zona, ma in bocca al lupo per tutto! (e vai al pronto soccorso che hai dei dolori alla cervicale..... ti dico che ce li hai, fidati 8)

Inviato

azz Pieros, che mi racconti!

ma non si può sistemare provvisoriamente cambiando la pedalina e qualche altra cosa?

Se vuoi, quando ritorna, ti posso prestare Cardaia Segundo, ha ben 480km di autonomia ed una scorta di 8 litri di acqua potabile! HEHEHE

CORAGGIO PIEROS CHE LA VESPA SI SITEMA!

a proposito, sei sicuro di non ave nessun dolore al collo? sicuro sicuro?

Inviato
ci ho pensato e si va tutto bene, il collo sta benissimo

:shock::shock::shock: CHE UOMO ALL'ANTICA!!!!!

WAKE UPPPPP PIEROS WAKE UP!!!!! :lol::lol: SECONDO ME HAI TANTO MALE AL COLLO PER NON DIRE NULL'ALTRO DELLA SCHIENA!!!!

.......PER IL RESTO MI DISPISCE DELLA COLLISONE... PARACULATI CON UN PERITO E IN POCHI GG LE FOTO SON FATTE... E CMQ GIRA SENZA PANCIA E CON UN NUOVO COPRIVOLANO E PEDALINA...ROBA DA 10 MINUTI!!! EPOCHI EURI.... O MEGLIO SE TI SERVON STI PEZZI PER UN PERIDO A CASA NE HO....

PER LA VESPA....SE AVESSI UN PX O UN PRIMAVERA ( :lol: ) TE LA PRESTEREI VOLENTIERI!! .... HEHEEH SI SCHERZA...CHE QUA MI APETTO L'INTERVENDO DEL SOCIO SVITTOLINOOOO EHHEEH

Inviato

Vi ringrazio per le preoccupazioni che state manifestando nei miei confronti ma non sono ne caduto e non ho sbattuto da nessuna parte. Sono un uomo all'antica è vero, mi piace la donna, lo ammetto :wink::wink::wink::oops::oops:

Certo appena il perito arriva facciamo un bel book fotografico

Inviato

Pieros controlla bene le saldature del canotto di sterzo all'interno del bauletto anteriore! Controlla che non ci siano bugnature o scostamenti tra la lamiera della nervatura centrale e quella dello scudo.

Pieros, quando mi hai detto che volevi prendere un'auto, non pensavo in questo modo.

B1

Inviato

Pieros controlla bene le saldature del canotto di sterzo all'interno del bauletto anteriore! Controlla che non ci siano bugnature o scostamenti tra la lamiera della nervatura centrale e quella dello scudo.

Pieros, quando mi hai detto che volevi prendere un'auto, non pensavo in questo modo.

B1

Marco ora controllo, cmq mi ha preso nella parte posteriore destra non penso si possa essere storto il telaio...lo spero almeno

Inviato

guarda caso ho una pancia destra nuova per px, mentre per il copriventola devo vedere, delle mie 3 vespe solo il PX è funzionante e mi serve, sul sprix stò lavorando e l'SS è ancora KO

fortuna che non ti sei fatto niente!

ah i periti sono lenti.....

Inviato

Cazzo io ho fatto incidente oggi, ET3 bollata di brutto... :┬░(( Sono andato dentro ad una bici guidata da un ragazzetto con passeggero sul portapacchi che ha ben pensato di svoltare senza curarsi della rombante ET3 che arrivava nell'altro senso di marcia. Thank you! Speriamo di risolvere...

Inviato
Cazzo io ho fatto incidente oggi, ET3 bollata di brutto... :┬░(( Sono andato dentro ad una bici guidata da un ragazzetto con passeggero sul portapacchi che ha ben pensato di svoltare senza curarsi della rombante ET3 che arrivava nell'altro senso di marcia. Thank you! Speriamo di risolvere...

Casso Pau!

Mi dispiace! Tu fatto niente?

Spero che i ragazzini non facciano i furbi con l'assicurazione denunciando chissà quali mali!

So che non ci crederete, ma so di gente che lo fà! :shock::shock:

Che schifo! :roll::roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...