Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite cicciano76
Inviato

Ciao, per quanto riguarda la modifica che mi hai postato sembrava funzionasse ma se ti ricordi ti dissi che non si caricava la batteria e io pensavo si trattasse di una batteria non adatta alla vespa. Ebbene ho controllato la batteria non si ricaricava perche il file che andavano ponte di grez si erano fusi e quindi staccati non facendola ricaricare. Riattaccati i fili scopro che i diodi si surriscaldono facendo fondere lo stagno dai fili. I diodi in questione sono buoni se provati con un tester. Ma tu sei sicuro che si carichi la batteria? Ciao..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma...teoricamente si...io come ti dissi uso il caricabatteria che vende la piaggio ma come funzionamento è uguale...

la soluzione di RoniPX è sicuramente validissima..io tempo fa avevo trovato questa e funziona a tutt'oggi...

prova a controllare che i diodi siano messi giusti e che i collegamenti siano''isolati'' e che non provochino cortocircuiti...non saprei cos'altro può essere...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...