Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a ttt. Pensavo di cambiare l'olio sulla mia vespa, xò non l'ho mai fatto! Penso di aver gia fatto più 4000 km. Mi hanno detto di svitare la vite sotto la coppa e farlo uscire ttt. Poi di inserire l'olio nuovo sull'altra vite, quella più alta.

Ho tre domande da porvi:

- Come faccio e buttare l'olio dentro quel foro così piccolo???

- Quanto devo buttarne?

- Posso usare l'olio che uso x fare miscela? (castrol sintetico)

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1-lo metti con un oliatore

2-ne metto fino a che fuoriesca dal buco superiore

3-no metti olio motore normale x auto oppure fai come me che ho messo il castrol gear box minerale

P.S. se possibile sostituisci le guarnizioni dei tappi, non stringere troppo forte i tappi stessi, sono di alluminio e si spanano facilmente ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1-lo metti con un oliatore

2-ne metto fino a che fuoriesca dal buco superiore

3-no metti olio motore normale x auto oppure fai come me che ho messo il castrol gear box minerale

P.S. se possibile sostituisci le guarnizioni dei tappi, non stringere troppo forte i tappi stessi, sono di alluminio e si spanano facilmente ciao

Grazie mille a ttt e due. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...