Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ecco, non ho proprio finito finito, di montare il cuore nuoov alla miserella... diciamo che il grosso è fatto (come disse la mamma del sig.tanzi partorendo il primogenito). il motore è andato su, col suo collettore che si infila a modino nel suo buchetto che sembra fatto apposta (stavolta), ho tribolato anche poco, cavi, cavetti eccetera...

solo che...

beh, volevo fare un lavoretto carino e finito, ma il mio trapano non ci arriva a fare i due buchi di fissaggio della centralina nel pancino della piccola (acc** malediz** aveva ragione il pantofolabbestia!!!), così ho lasciato da fare quelli, attaccare centralina, infilare il carburo e poi..... poi...

domani poi vi faccio sapere il finale (spero lieto) di questa telenovela

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...