Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite aigor
Inviato

Ciao,

devo dare ad un amico il percorso del 1 raid notturno in dolomiti , qualcuno ce l'ha più o meno a portata di mano?

In alternativa, quanluno ha il persorso del raid in dolomiti del vc treviso?

grazie, igor

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si,

Ma io sono Aigor, a quel raid ho partecipato... semplicemente non trovo più la carta col percorso del raid 2001.

Inviato

Theo, stiamo parlando della preistoria!! Orsù orgiù son cose di dominio pubblico!

Aigor cmq forse ho ancora il roadbook, se lo trovo te lo passo IN GRAN SEGRETO!!! Basta che non lo passi a nessuno, neanche al tuo amico!!

Aigor spero vivamente che NON TI FARAI SCAPPARE il freezer quest'anno. Io ho già fatto saldare la zirri.

ciao

chiaro

Inviato

I roadbook dei Raid non possono essere divulgati perchè questa è la volontà del creatore cioè Gianfranco.

Non sono quindi di pubblico dominio.

Ciao

Luca

Inviato

Prima di arrivare alla fine di questo post... e leggere l'ultimo messaggio di Luca pensavo " che cazzata ho capito che non pago la quota ma dopo il raid al quale non partecipo per qualsiasi mio motivo sarebbe bello pubblicare in maniera pubblica :P:D il roadbook in modo che ogni vespista possa essere partecipe e affrontare quando vorra il tragitto "...

poi leggo che l'autore e il massimo ideatore per qualsiasi suo legittimo motivo ha deciso di non rendre pubblico il proprio lavoro nemmeno dopo anni e posso capire :roll: ....... ma magri richiedendo non si sa mai ?????

Alla fine è per purò spirito vespistico magari senza avere proprio lo stampato originale curva per curva un piccolo sunto ??????

Inviato

La questione è stata sollevata già un paio di volte e Gianfranco stesso ha detto di no. Secondo lui lo può avere solo chi ha partecipato al Raid.

Io rispetto la volonta di Gianfranco, sta poi ai singoli decidere se comportarsi allo stesso modo.

Inoltre prima di qualsiasi Raid viene specificato di non divulgare mai a nessuno il roadbook, questa indicazione ha valenza perpetua.

Ciao

Luca

Inviato

curva per curva... ma mica è una pista che uno costruisce, usa e smonta!!!

se devi andare da, che so, gubbio a sigillo la strada quella è... non capisco il mistero.

poi io penso che il bello del raid è fare la strada col gruppo e sentirne tutto lo spirito...

altrimenti prendo l'atlante stradale, faccio 2 conti e parto da solo. e magari trovo una strada anche più bella.

cmunque Gianfranco è liberissimo di fare le sue scelte.

però le "imposizioni" (forse il termine è esagerato) per essere rispettate devono essere spiegate, giustificate e capite.

Inviato

Va bene posso capire :cry::cry::cry:

magari tra una delle sue recensioni/articoli prima o poi mettera un bell articolo " ripercorrendo le strade di quel raid......" e ha + di uno farà piacere sia ripensando alla strada fatta in compagnia quella volta e altri invece alla strada che potranno ora affrontare sooto la guida sempre efficente di Gianfranco...

..... poi vedete voi .........

Inviato

Se Gianfri non vuole ovviamente non divulghiamo i roadbook, anche se vecchi di 4 anni. Ovviamente al bar i vespisti chiacchierano e ci mancherebbe, ma divulgare pubblicamente non si può se il creatore non è d'accordo. Molti penseranno che è un gran peccato naturalmente, ma decide gianfranco.

Una sola cosa è certa, è praticamente impossibile che "da soli con l'atlante" si possa far meglio di Gianfri.

ciao

chiaro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...