Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Volevo soddisfare una curiosita`.

E` possibile montare un impianto di 3 fari sullo scudo, tipo MODS su una vespa senza batteria?

Io ho una 125 VNB2T e una 125 primavera prima serie. Volevo sapere se e` possibile o se non e` possibile farlo.

Se per caso fosse possibile, quali sono le modifiche da apportare, e dove posso procurarmi le varie staffe e fari a un prezzo modico?

Grazie mille per l`aiuto e scusate la mia ignoranza in tema.

TORAMIKI

Inviato

io ho parecchi amici mods con vespa e lambretta "attrezzate" come dici tu ...ma a memoria mi sembra che quelli che hanno il primavera montino una marea di specchietti e ammenicoli varia ma niente fari aggiuntivi ...mi viene il dubbio quindi che nn sia possibile :roll: ...ma se mi capita l'occasione chiedo e ti faccio sapere :wink:

Inviato

Ciao Toramiki,

Il mitico Turbobestia, ad un notturno delle Dolomiti ha montato

sulla sua vespa la modifica di cui parli, se vai a vedere le foto

dei Raid dovresti poterla vedere.

Rivolgiti al Turbo che potrà darti tutti i dettagli tecnici del caso.

ciao Ivo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...