Toramiki Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Ciao a tutti, Volevo soddisfare una curiosita`. E` possibile montare un impianto di 3 fari sullo scudo, tipo MODS su una vespa senza batteria? Io ho una 125 VNB2T e una 125 primavera prima serie. Volevo sapere se e` possibile o se non e` possibile farlo. Se per caso fosse possibile, quali sono le modifiche da apportare, e dove posso procurarmi le varie staffe e fari a un prezzo modico? Grazie mille per l`aiuto e scusate la mia ignoranza in tema. TORAMIKI Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 io ho parecchi amici mods con vespa e lambretta "attrezzate" come dici tu ...ma a memoria mi sembra che quelli che hanno il primavera montino una marea di specchietti e ammenicoli varia ma niente fari aggiuntivi ...mi viene il dubbio quindi che nn sia possibile ...ma se mi capita l'occasione chiedo e ti faccio sapere Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Grazie, sei gentilissimo. Allora a presto, Michele Cita
Ivo Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Ciao Toramiki, Il mitico Turbobestia, ad un notturno delle Dolomiti ha montato sulla sua vespa la modifica di cui parli, se vai a vedere le foto dei Raid dovresti poterla vedere. Rivolgiti al Turbo che potrà darti tutti i dettagli tecnici del caso. ciao Ivo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini