Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento in merito alla reimmatricolazione/reiscrizione di una vespa non storica,in pratica mesi fa ho comprato un px200e elestart del giugno '94,pochi giorni dopo il passaggio il titolare dell'agenzia aci mi contatta per comunicarmi che il mezzo risulta radiato d'ufficio nel 1998 causa bolli non pagati.

Fortunatamente il venditore non si è dimostato scorretto anzi ho trovato con lui un accordo e mi ha reso la metà della somma pagata,già di suo molto bassa,e me la sono tenuta pensando di tenere quello che mi serviva e vendere il resto,poi ho cominciato a pensare che anche non essendo un veicolo storico forse c'era la maniera di rimetterlo in strada anche perchè un 200 è sempre un 200.

Gipirat che devo fare????????? :D:D:D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La legge ammette la reiscrizione al PRA dei soli veicoli iscritti ad un registro storico, ma puoi reimmatricolarlo, come veicolo radiato, con nuova targa e documenti. Spendi anche di meno!

Vai alla motorizzazione e chiedi una visita di collaudo per reimmatricolazione di una vespa radiata d'ufficio con nuova targa e documenti. Fai un estratto cronologico e presentalo insieme all'atto di vendita. Naturalmente la vespa dev'essere in perfetta efficienza e senza ruggine. Dovrai riconsegnare targa e documenti.

Ciao, Gino

Inviato

grazie della risposta,in effetti la vespa sta molto bene quindi vale la pena di tenerla in vita,tanto la targa non è di quelle "storiche".

grazie ancora.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...