Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve gente,

proprio in questi giorni mi stanno portando a casa una vespa "nuova di zecca"! Mi hanno detto che è 150 del 1965... Immagino sia una sprint (sella monoposto)! Cmq non sono stato più pagati i bolli dal 1973 perchè inutilizzata.

Per rimetterla in strada cosa devo fare??? Pagarmi 33 anni di bollo??? O c'è qualche alternativa? Se si, allora la restaurerò completamente perchè, anche se non l'ho ancora vista, dev'essere na figatona :lol: !

Grazie a chiunque sappia aiutarmi, visto ke di queste cose non ne capisco na cippa!!! Spero non sia tanto esosa la spesa... Ciauzzzz

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Fai una visura al PRA e non dare nulla di scontato poi, in base alla condizione amministrativa della vespa ed alla presenza o meno di targa e documenti, ci sono varie possibilità, ampliamente trattate in questo forum. Facci sapere.

Comunque, se da reiscrivere al PRA perchè radiata d'ufficio, mantenendo targa e documenti (o solo targa se i documenti non ci sono), in tutto spendi circa 300 euro (e i bolli da pagare sono solo 3, maggiorati del 50%).

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...