Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una raccomandazione : anche se ho previsto due furgoni di appoggio il primo in testa per i bagagli e l'altro in coda con assistenza meccanica, vorrei che tutti venissero con mezzi all'altezza dei 1000 km da percorrere. Siete d'accordo ???????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Una raccomandazione : anche se ho previsto due furgoni di appoggio il primo in testa per i bagagli e l'altro in coda con assistenza meccanica, vorrei che tutti venissero con mezzi all'altezza dei 1000 km da percorrere. Siete d'accordo ???????

Beh, mi pare il minimo. Anche perchè non vedo che gusto si abbia a fare la Tre Mari, con la vespa sul carro scopa.

Inviato
iscrittttttttttttttttttttttttttttto!!!

con la presente io mi iscrivo ufficialmente!!!!!

:D

Allora, mio nipote è dei nostri, tu pure, Baffo ha dato la sua adesione, Il Turbo spera di farcela, io, naturalmente non posso mancare,..............

Vuoi vedere che ricomponiamo la squadra 910?!?!?!?!?!?!

Inviato

sono molto tentato,in effetti ne avevo già parlato con hgighlander,solo che mi piacerebbe fare la tre mari partendo in vespa da roma,il che allunga un po i giorni necessari,diciamo che considerando i tre giorni del giro vero e proprio ne occorrono considerando il viaggio a/r almeno altri due.....ci sto pensando sopra :D

Inviato

Allora, mio nipote è dei nostri, tu pure, Baffo ha dato la sua adesione, Il Turbo spera di farcela, io, naturalmente non posso mancare,..............

Ha, ha, haaaaaavete avvisato i carabinieri di Ostuni? Ha, ha, haiiiiiiiiii :twisted:

Inviato

Ha, ha, haaaaaavete avvisato i carabinieri di Ostuni? Ha, ha, haiiiiiiiiii :twisted:

GRRRRRRRRR

Inviato

Lo immaginavo, stì calabroni quando sentono parlare del maiale non resistono proprio...

Vabbè, vabbè, però vieni con gli pneumatici nuovi...,eh?

A presto, Enrico

enrì le gomme erano buone, sò io che non sono buono ti ricordo che alla mia prima uscita ufficiale mi sono fatto un volo niente male, con il risultato di piegare la forcella, quindi ho un bel pò di strizza :oops: (e cmq anche gli ammortizzatori erano scarichissimi).

per marx: io ho la mia squadra e non posso tradirla, ricorda che però ci sono altri 2 personaggi in giro che pensano di venire, fatevi la vostra squadra.

per maurizio: dici dei mezzi adueguati .... quindi tutti 200 (o quasi), raniè metti mani al motore di tuo nipote, altrimenti il turbo ci molla di nuovo per strada :wink:

per i carabinieri di Ostuni: siamo sempre quelli dell'anno scorso, è inutili tenerci altri 40m lì fermi ----- controllate gli altri così a stò giro arrivavano in ritardo loro :twisted: (mannaggia a Turbo: ancora non si è capito chi si è voluto fermare al distributore :lol: )

Inviato

Sono stato un po' assente su VOL ultimamente, ed è con molto piacere che leggo questo post: non vedo l'ora di conoscere il programma dettagliato! Peccato per la Sicilia, mi sarebbe davvero piaciuto farci un salto...

Per quanto riguarda i mezzi quest'anno penso che verrò col 200, anche se non escluderei del tutto di rifarla con la Sprint, viste le soddisfazioni che mi ha dato l'anno scorso.

Mi raccomando, tenete i posti per i partecipanti dell'edizione 2005: la squadra 915 (per chi non se lo ricordasse: quelli che sono arrivati ultimi...) non mancherà!!!

Inviato
Sono stato un po' assente su VOL ultimamente, ed è con molto piacere che leggo questo post: non vedo l'ora di conoscere il programma dettagliato! Peccato per la Sicilia, mi sarebbe davvero piaciuto farci un salto...

Per quanto riguarda i mezzi quest'anno penso che verrò col 200, anche se non escluderei del tutto di rifarla con la Sprint, viste le soddisfazioni che mi ha dato l'anno scorso.

Mi raccomando, tenete i posti per i partecipanti dell'edizione 2005: la squadra 915 (per chi non se lo ricordasse: quelli che sono arrivati ultimi...) non mancherà!!!

Occhio, che l'anno scorso non si trovava il peperoncino da nessuna parte, molto strano visto che si era in Calabria, non trovi?, ma quest'anno, forse, le cose potrebbero andare diversamente!!!

Inviato

Gia da diversi giorni molti partecipanti alla scorsa edizione mi hanno contattato per cercare di prenotare un posto. Sono convinto, insieme a Gianni, che faremo tutto il possibile per accontentare tutti. La differenza dalla scorsa edizione rimane che cercheremo di osservare le date di chiusura iscrizioni. Un saluto particolare ad APTON

Inviato

L'anno scorso "qualche dispettoso" nascose tutti i peperoncini di Calabria e non sapendo dove nasconderli se li mise da solo tutti in quel posto e da solo se li sta ancora piangendo!!!

Quest'anno ci saranno i peperoncini pugliesi, che saranno meno famosi di quelli calabresi, ma "uschiano" molto di più.

Ma non credo che nessun dispettoso vorrà riprovare a nasconderseli ancora li . . . ;-)

Inviato
L'anno scorso "qualche dispettoso" nascose tutti i peperoncini di Calabria e non sapendo dove nasconderli se li mise da solo tutti in quel posto e da solo se li sta ancora piangendo!!!

Quest'anno ci saranno i peperoncini pugliesi, che saranno meno famosi di quelli calabresi, ma "uschiano" molto di più.

Ma non credo che nessun dispettoso vorrà riprovare a nasconderseli ancora li . . . ;-)

ormai ho capito che non sono stato capace di organizzare la tappa (ci sto ancora provando!!!) ma mi impegno fin da ora a procurarmi il peperoncino più piccante della calabria, ci penserà mio papà, me lo faccio tirare al volo quando passiamo da Lamezia :D

Inviato
Waliò, non ti tirare indietro, il passaggio da dove sappiamo se sei cazzo si fà, e se l'amministrazione offre uno spuntino pure meglio.

Quindi datti da fare!!!

un momento, io non ho rinunciato, anzi!!!

ne ho ancora parlato con i miei proprio domenica sera, attendo notizie dalle persone contattate a natale, solo che sono tutti latitanti ...

col fatto che "quella tappa" è comodissima, comporterebbe una piccolissima deviazione, io fino all'ultimo ci provo ... poi se non sono "cazzo" lo vediamo a giugno!!! :D

Inviato
No!!! Se sei cazzo lo dobbiamo vedere due mesi prima!!!

Il percorso deve essere definitivo prima della presentazione ufficiale, . . . di norma!!!

SBRIGATI A DEFINIRE e a relazionare!!!

ahi!!! allora mi sa che si vedrà prima che non sono "cazzo"!!! :oops:

Inviato

eh eh eh... non vedo l'ora di rivedervi tutti quanti, cmq se portate i peperoncini sono disposto a pagare pegno in ritardo :-)

Bacio le mani e ricambio il saluto al Presidente!

Inviato
No!!! Se sei cazzo lo dobbiamo vedere due mesi prima!!!

Il percorso deve essere definitivo prima della presentazione ufficiale, . . . di norma!!!

SBRIGATI A DEFINIRE e a relazionare!!!

ahi!!! allora mi sa che si vedrà prima che non sono "cazzo"!!! :oops:

mi sa tanto che la tappa la organizza mio papà ... credo che gli sia piaciuto il mio entusiasmo e si è fissato pure lui :P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...