Malese Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Per iscriversi al registro storico dell'FMI quali sono i requisiti richiesti? E` necessario che la vespa sia originale in ogni sua parte? La mia PX dell'82 e` ok di carrozzeria, ma ha il sellone del nuovo px e necessario che lo cambi? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 si, deve essere il più fedele possibile al momento dell'uscita dalla fabbrica, quindi avere tutti i suoi pezzi originali!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malese Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Sigh allora mi sa che devo cambiare sella. Ne ho trovata una che sembra essere originale, ma non presenta la cinghia per il passeggero e neanche i buchi per fissarla... Sai dirmi se la cinghia era presente su tutti modelli di px? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Vorrei sapere i dati tecnici del mio PK 125 S, dell'83. E quanti anni deve avere x essere storica. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione Vmc Stelvio 177
Da Nico522, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Elaborazione P200E Turismo Veloce 2
Da AndreaRC, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Consumi da camion
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
24/72 fischio strano
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
contakm che sfarfalla
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini