Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Posseggo una ET3 completamente originale di mototre...

Vi espongo il mio problema:

Quando, ad es., sono in quarta al minimo il motore dovrebbe andare in "sbattimento" (credo che si dica così...). Invece affoga leggermente e se apro un pò di più il gas fa un pò di fatica a prendere i giri. Il tutto non si presenta se tiro il pomello dell'aria, con l'unico inconveniente che se ad es. sono fermo ad un semaforo la vespa non tiene il minimo. Ah, ogni tanto il motore affoga anche in partenza... Il problema si risolve, ma solo temporaneamente, se pulisco il carburatore.

Ho provato a sostituire lo spillo del carburatore, ma niente...

A che cosa può essere dovuto questo problema? Aiutatemi...

Grazie in anticipo per le risposte!

Saluti

Damiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ma hai pulito BENE il carburatore, getti e filtro?? Ti garantisco che la ET3 messa all'originale e ben regolata è un OROLOGIO.. La mia può stare al minimo mezz'ora senza spengersi o ingolfarsi.

Può darsi che aspiri aria da qualche parte e si scarburi. Il fatto che va bene tirando l'aria significa che è magra: Tirando lo starter aumenti la benzina mettendo il getto starter da 60 insieme al 76 di max. Nella peggiore delle ipotesi entra aria da un corteco, o lato volano o lato frizione. C'è anche la possibilità che entri aria dalla testata. Controlla un pò e facce sapè. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...